Comitato
Corso Dirigenti | Potenza - sabato 15 settembre 2018
Il Consiglio direttivo del Comitato regionale FIP Basilicata ha deliberato di organizzare il Corso di formazione obbligatorio per Dirigente Accompagnatore e per Dirigente addetto agli Arbitri e agli UdC.

Il Corso è gratuito e si svolgerà sabato 15 settembre 2018 dalle 16.00 alle 19.00 presso la Sala riunioni del CONI di Basilicata in Via Appia n. 208.

Nell'ambito del Corso saranno trattati i vari temi individuati dal Settore Organizzativo Territoriale della FIP, come da programma allegato, e sarà affrontato anche il tema dell'attività minibasket ai fini dell'abilitazione come Dirigente Minibasket.

Tutte le Società lucane sono pertanto invitate ad iscrivere al Corso entro e non oltre il giorno 9 settembre 2018
 almeno un partecipante compilando l'apposito modulo on-line raggiungibile al seguente link.

Si ricorda infine che per i Campionati Under 18 Eccellenza, Under 16 Eccellenza, Under 15 Eccellenza, Under 18 Femminile e Under 16 Femminile l'iscrizione a referto come Dirigente è consentita solo a chi ha partecipato al suddetto Corso di formazione: pertanto si consiglia alle Squadre interessate di iscrivere tutti i tesserati che potranno essere chiamati a svolgere la funzione di Dirigente Accompagnatore o Addetto agli Arbitri e agli UdC durante i rispettivi Campionati.