Minibasket e Scuola
Pink day regionale 2018
Nell'ambito del Centro Tecnico Federale Femminile, il Comitato Regionale FIP Basilicata - Settore Minibasket di concerto con il Settore Squadre Nazionali Giovanili e il Settore Nazionale Minibasket organizza una giornata a carattere regionale denominata "Pink day" dedicata a tutte le bambine nate negli anni dal 2008 al 2011 (categoria Gazzelle e Libellule).

Alla Giornata sarà presente Maurizio Cremonini, Responsabile Tecnico Nazionale Settore Minibasket, che farà una riflessione/confronto con gli Istruttori Minibasket della nostra Regione sul tema del "Minibasket al femminile".

L'evento si terrà sabato 17 febbraio 2018 presso il PalaCampagna di Bernalda (MT) con inizio alle ore 16.00.

Le bambine dovranno essere regolarmente iscritte su FIPonline e si alterneranno in partite 3 contro 3 sprint e giochi.

Data l'importanza della giornata e non essendo alto il numero delle bambine in Regione si chiede obbligatoriamente la presenza di tutti i Centri Minibasket, anche con pochissime bambine.

Si prega di dare conferma positiva di adesione con il numero delle partecipanti entro e non oltre il 12 febbraio 2018 all'indirizzo minibasket@basilicata.fip.it.

"Non deludetemi, Vi aspetto!" il messaggio rivolto a tutti gli Istruttori da parte di Rosanna Sabia, Responsabile regionale Settore Minibasket e Scuola del Comitatro FIP Basilicata.