CNA
Clinic Settore Giovanile Centro-Nord | Carugate (MI) 17 febbraio 2018
Nell’ambito delle iniziative promosse dal CNA, anche quest'anno verrà organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia e l'ASD Basket Carugate, il Clinic Nazionale rivolto in modo particolare agli allenatori che operano nel settore giovanile.

Il Clinic, per la zona centro-nord, si svolgerà a Carugate (MI) il 17 febbraio 2018 presso il Palazzetto dello Sport, sito in Via del Ginestrino ed avrà come relatori i Tecnici del Settore Squadre Nazionali Andrea Capobianco, Antonio Bocchino, Matteo Panichi, Roberto Riccardi ed Angela Adamoli.

Il Clinic assegnerà n. 6 crediti PAO e la quota di partecipazione è fissata ad € 30,00.

Il CNA, ai primi 100 iscritti, offrirà incluso nella quota di iscrizione,il cofanetto con i 2 dvd del Clinic di Settore Giovanile svoltosi lo scorso anno a Carugate.

Secondo quanto previsto dalle D.O.A. Nazionali 2017/2018, la partecipazione al Clinic di Settore Giovanile è obbligatoria per:
- gli Allenatori di Base che si sono iscritti al percorso formativo per conseguire la qualifica di Istruttore Giovanile;
- i Responsabili di Settore Giovanile delle squadre partecipanti ai campionati nazionali ( Serie A, Serie A2, Serie B e A1 Femminile).

Un ulteriore Clinic rivolto agli allenatori di Settore Giovanile per il centro-sud previsto per il 17 marzo con sede da definire.

L'iscrizione dovrà avvenire esclusivamente in FIPonline e la stessa iscrizione sarà perfezionata con l'invio contestuale della scheda che si riporta in allegato e della copia del pagamento all'indirizzo allenatori@fip.it.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito www.fip.it/cna il programma orario delle lezioni.