FIPmail
FIPmail
Le comunicazioni tra la FIP e le Società devono avvenire esclusivamente attraverso la casella di posta elettronica federale corrispondente al codice di affiliazione (l'indirizzo è codicesocietà@spes.fip.it).
L'accesso alla casella di posta elettronica federale è possibile via Webmail all'indirizzo http://mail.fip.it, in alternativa è possibile configurare un programma di posta elettronica sul computer, sul tablet o sullo smartphone utilizzando le istruzioni che si riportano in allegato.
In caso di smarrimento della password è necessario inviare un'e-mail all'assistenza all'indirizzo di posta elettronica helpdesk@fip.it chiedendo il reset della password.

Le comunicazioni ai Tesserati (CNA, CIA e Minibasket) da parte della FIP sono inviate esclusivamente via e-mail o via sms ai recapiti registrati su FIPonline.
Pertanto i Tesserati sono invitati ad aggiornare tempestivamente i propri dati in caso di variazione.
In caso di smarrimento della password di FIPonline è necessario effettuare la procedura di recupero password presente nella maschera di accesso (tasto "Recupero password" in basso a destra): la nuova password sarà inviata automaticamente all'indirizzo di posta elettronica personale registrato nell'anagrafica.