Eventi
29/04/2022 A Piove di Sacco il primo CLINIC NAZIONALE MINIBASKET dedicato al NORD ITALIA
Dopo due anni di assenza, torna la grande formazione per gli Istruttori proposta dal Settore Minibasket nazionale. Maurizio Cremonini e l'intero staff tecnico hanno scelto il Veneto come sede del primo appuntamento dopo lo stop per la Pandemia: il 21-22 maggio per tutti gli Istruttori del NORD ITALIA a Piove di Sacco, in provincia di Padova ci sarà il CLINIC NAZIONALE MINIBASKET (riservato al Nord)

"Siamo orgogliosi di poter ospitare un appuntamento così importante per tutto il movimento - il commento del Consigliere regionale, Lamberto Morello, con delega al Minibasket - Dopo un periodo così difficile per il Minibasket, ora quest'appuntamento ci permette di ritrovarci tutti assieme in palestra tra Istruttori per parlare del nostro gioco sport e del modo in cui potremo renderlo ancora più divertente e accattivante per i tanti ragazzini e ragazzine che corrono nelle palestre venete. Vista l'importanza dell'evento si invitano gentilmente i Centri Minibasket a spostare eventuali partite o tornei Minibasket che si dovevano svolgere in quelle due giornate in modo da poter avere un alto numero di partecipanti".

QUANDO E DOVE
Il Clinic si svolgerà sabato 21 maggio al pomeriggio e domenica 22 maggio al mattino. La sede sarà il Palasport Sant'Anna, in via Petrarca 41 a Piove di Sacco (PD).

I RELATORI
IL Clinic Nazionale sarà gestito direttamente dallo staff Nazionale: Maurizio Cremonini, Roberta Regis, Giovanni Verde, Andrea Capobianco, Luca Frigo

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
Il clinic sarà completamente gratuito.
La prenotazione va fatta su MyFip sia per giornata di sabato 21 pomeriggio che per quella di domenica 22 mattina.