Dopo due anni di assenza, torna la grande formazione per gli Istruttori proposta dal Settore Minibasket nazionale. Maurizio Cremonini e l'intero staff tecnico hanno scelto il Veneto come sede del primo appuntamento dopo lo stop per la Pandemia: il 21-22 maggio per tutti gli Istruttori del NORD ITALIA a Piove di Sacco, in provincia di Padova ci sarà il CLINIC NAZIONALE MINIBASKET (riservato al Nord)
"Siamo orgogliosi di poter ospitare un appuntamento così importante per tutto il movimento - il commento del Consigliere regionale, Lamberto Morello, con delega al Minibasket - Dopo un periodo così difficile per il Minibasket, ora quest'appuntamento ci permette di ritrovarci tutti assieme in palestra tra Istruttori per parlare del nostro gioco sport e del modo in cui potremo renderlo ancora più divertente e accattivante per i tanti ragazzini e ragazzine che corrono nelle palestre venete. Vista l'importanza dell'evento si invitano gentilmente i Centri Minibasket a spostare eventuali partite o tornei Minibasket che si dovevano svolgere in quelle due giornate in modo da poter avere un alto numero di partecipanti".
QUANDO E DOVE
Il Clinic si svolgerà sabato 21 maggio al pomeriggio e domenica 22 maggio al mattino. La sede sarà il Palasport Sant'Anna, in via Petrarca 41 a Piove di Sacco (PD).
I RELATORI
IL Clinic Nazionale sarà gestito direttamente dallo staff Nazionale: Maurizio Cremonini, Roberta Regis, Giovanni Verde, Andrea Capobianco, Luca Frigo
MODALITA' DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
Il clinic sarà completamente gratuito.
La prenotazione va fatta su MyFip sia per giornata di sabato 21 pomeriggio che per quella di domenica 22 mattina.