16/09/2022 - LUTTI

UN MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL'ALLUVIONE NELLE MARCHE

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno in Italia nel fine settimana, per onorare la memoria delle vittime dell'alluvione nella regione Marche.
05/09/2022 - LUTTI

LA FIP SARDEGNA È VICINA AL PRESIDENTE DEL CONI BRUNO PERRA PER LA SCOMPARSA DEL PADRE

Il presidente Salvatore Serra, i consiglieri, tutte le componenti e i collaboratori del Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, sono vicini al Presidente del Coni Sardegna, Bruno Perra e famiglia per la perdita dell’ adorato padre Francesco.
28/08/2022 - LUTTI

LE CONDOGLIANZE DELLA FIP SARDEGNA A MICHELE CUGUSI PER LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE SIGNORA GUGLIELMINA

Il Presidente Salvatore Serra, il vice Presidente Giampiero Sechi, i consiglieri: Daniela De Martini, Irene Mattana, Giuseppe Manca i delegati Provinciali e tutti i collaboratori del Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, partecipano con commozione e grande affetto al dolore dell’amico Michele Cugusi, Giudice Sportivo regionale, e familiari tutti, per la scomparsa del cara moglie signora Guglielmina.
01/07/2022 - LUTTI

LE CONDOGLIANZE DELLA FIP SARDEGNA PER IL LUTTO CHE HA COLPITO PAOLO SANNA E FAMIGLIA

Il Presidente Salvatore Serra, il vice Presidente Giampiero Sechi, i consiglieri: Daniela De Martini, Irene Mattana, Giuseppe Manca i delegati Provinciali e tutti i collaboratori del Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, partecipano con commozione e grande affetto al dolore del componente della Corte Sportiva di Appello regionale Paolo Sanna e familiari tutti, per la scomparsa del caro papà Antonio.
09/05/2022 - LUTTI

CIAO GIOVANNA CAPUT. LE CONDOGLIANZE DELLA FIP SARDEGNA

Ciao Giovanna Caput! Una figura importante della pallacanestro isolana oggi ci ha lasciati. Il nome di Giovanna, come tutti la chiamavamo, è legato indelebilmente alla Virtus Cagliari. E’ lei che nel lontano 1963, assieme ad un gruppo di scatenate ragazze, tra le quali Leonilde Fantola, fondarono la S.S. Virtus Congregazione. Una società che ha amato, cullato e cresciuto finchè le forze l’hanno sorretta. Sempre presente al campo ad accogliere, nel corso degli anni, migliaia di bambine e sempre presente, in silenzio e a soffrire, durante le gare della prima squadra. Figura importante della società alla pari di Carlo Caschili, Mario Restivo e Ignazio Muscas anch’essi legati alla Virtus in qualità di presidente e dirigenti. Un grande cuore, una grande sensibilità, un grande amore per la pallacanestro. Oggi quel cuore si è fermato per sempre. Il Presidente Salvatore Serra, il vice Presidente Giampiero Sechi, i consiglieri: Daniela De Martini, Irene Mattana, Giuseppe Manca i delegati Provinciali e tutti i collaboratori del Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, partecipano con commozione e grande affetto al dolore della famiglia Caput e della S.S. Virtus Cagliari per la scomparsa di Giovanna.
23/04/2022 - LUTTI

LE CONDOGLIANZE DELLA FIP SARDEGNA A LUCA PALA PER LA SCOMPARSA DELLA MAMMA

Il Presidente Salvatore Serra, il vice Presidente Giampiero Sechi, i consiglieri: Daniela De Martini, Irene Mattana, Giuseppe Manca i delegati Provinciali e tutti i collaboratori del Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Pallacanestro, partecipano con commozione e grande affetto al dolore del Delegato Fip per la provincia di Nuoro Luca Pala per la scomparsa della cara mamma Sabina.
27/02/2022 - LUTTI

LE CONDOGLIANZE DELLA FIP SARDEGNA A DAVIDE SANNA

Il Presidente Salvatore Serra, i consiglieri e tutti i collaboratori del Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, partecipano con commozione e grande affetto al dolore del Delegato CIA per la provincia di Sassari Davide Sanna, per il grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara mamma.