Ricerca tra le news
03/07/2022 - Ufficio Stampa

LE CONDOGLIANZE DEL CR PIEMONTE A DINO VIOLANTE

Tutto il CR Piemonte si stringe attorno al dolore di Dino Violante per la scomparsa della moglie Lillia. Un grande abbraccio, condoglianze!
24/06/2022 - Ufficio Stampa

TG PIEMONTE A CANESTRO #26

La stagione va verso il termine, ultimi risultati e ultimi titoli conquistati dalle società piemontesi! Non manca l'aspetto sociale con il coinvolgimento di AITF Nazionale.
22/06/2022 - Ufficio Stampa

TRECATE È CAMPIONE U17 GOLD

Trecate conquista il titolo U17 Gold sul campo di Galliate battendo in finale 49 a 45 Carmagnola. Sul podio anche Granda College Cuneo, che nella finale terzo-quarto posto ferma Langhe Roero Basketball. Complimenti a tutti voi! Un grazie a Luis Huayhuas di Basket Galliate per le foto.
22/06/2022 - Ufficio Stampa

FARIGLIANO VINCE LA FINALE U13 SILVER

Le finali U13 silver giocate a Borgaro Torinese consegnano il titolo a Farigliano, che vince contro Unione Basket Collinare. Al terzo posto Basket Barberi Valsesia, quarta Conte Verde Basket Rivoli. A premiare il consigliere regionale Visconti alla presenza del Sindaco e dell’assessore allo sport del Comune di Borgaro.
22/06/2022 - Ufficio Stampa

GRUGLIASCO ALZA LA COPPA PIEMONTE U13 GOLD

Ad Alba la finale di Coppa Piemonte U13 Gold viene vinta da Grugliasco 64 a 60 in finale contro Lettera 22 Ivrea, complimenti dal CR Piemonte.
21/06/2022 - Ufficio Stampa

TORNEO DEI TRE PALLONI E CLINIC NEL WEEK END A CHIVASSO

Il 25 e 26 giugno si svolgerà il Torneo dei tre palloni a Chivasso, un week end di sport, divertimento con anche la possibilità di apprendere dal Clinic organizzato in collaborazione con Pallacanestro Chivasso. La mattina di sabato 25, infatti, è previsto il clinic tenuto dall’allenatore nazionale Beppe Siclari, il quale coinvolgerà una squadra giovanile di Pallacanestro Chivasso, tutti invitati gli allenatori e gli appassionati.
21/06/2022 - Ufficio Stampa

U13 GOLD, AREA PRO È CAMPIONE REGIONALE

Il titolo U13 Gold è di Area Pro 2020, che in finale ferma Collegno. Terza Don Bosco Crocetta e quarta Eridania nella splendida Final Four che, a latere, ha visto AITF Nazionale sensibilizzare grandi e piccini circa la delicata questione della donazione degli organi. Il presidente Mastromarco a premiare i ragazzi: “Complimenti a tutti, ho visto partite di ottimo livello, con tanto agonismo, ma sempre corrette! Un plauso ad Area Pro per il successo, ma un bravo a tutte e quattro le squadre, continuate ad allenarvi e divertivi per migliorare”