Ricerca tra le news
30/10/2013 - CONVENZIONI

FIP PADOVA-EMPORIO SPORT: UNA PARTNERSHIP CHE SI RINNOVA CON I BUONI ACQUISTO RISERVATI ALLE SOCIETÀ DI PALLACANESTRO

Si rinnova anche per la stagione agonistica 2013-2014 la collaborazione tra il Comitato provinciale della FIP di Padova e il brand commerciale Emporio Sport, specializzato nella vendita di articoli e servizi dedicati alle società sportive. Con l’obiettivo di offrire un supporto concreto a tutte le affiliate, Emporio Sport e federbasket padovana hanno siglato una nuova convenzione, finalizzata alla concessione di buoni acquisto per materiale tecnico e sportivo alle formazioni capaci di distinguersi in ambito provinciale. Il Comitato di Padova è lieto di riproporre questa opportunità con un’azienda improntata su un preciso codice etico, che predilige servizi qualificati e competenti, studiati su misura del singolo cliente e un rapporto diretto con la propria clientela. Emporio Sport risponde infatti a una vision precisa, in grado di fornire soluzioni adeguate all’esigenza degli sportivi e in particolare degli atleti, che praticano la pallacanestro. Oltre a fornire soluzioni tecnico-commerciali innovative e coerenti con le reali necessità dei suoi clienti, il team di Emporio Sport punta a un rapporto di fidelizzazione a lungo termine con lo sportivo, non limitato al semplice rapporto di fornitura. Una squadra di professionisti per lo sport e il tempo libero, a disposizione anche degli appassionati di basket. Per conoscere nel dettaglio i servizi predisposti dalla catena di negozi del marchio Emporio Sport (personalizzazioni, analisi e test funzionali per ciascuna categoria di prodotto), basta cliccare nel link seguente: http://www.emporiosportpadova.com.
17/06/2013 - CONVENZIONI

USO DEL DEFIBRILLATORE: PORTE APERTE ALL’EMPORIO SPORT - SABATO 22 GIUGNO 2013 - ALBIGNASEGO

Grazie alla collaborazione instaurata tra il Comitato Provinciale FIP di Padova e l’azienda sponsor Emporio Sport srl specializzata in forniture per società sportive, siamo lieti d’invitare tutti i presidenti e dirigenti delle nostre associate a un opening day, che si terrà sabato 22 giugno nello showroom dell’Emporio Sport in via Marco Polo 19/A ad Albignasego. L’evento, in programma dalle 9.30 alle 13, rappresenterà l’occasione per conoscere direttamente l’impresa partner della federazione, che ha sponsorizzato il Comitato padovano attraverso la consegna dei buoni destinati all’acquisto di materiale tecnico-sportivo, ma anche per assistere a una dimostrazione gratuita sull’utilizzo del defibrillatore. Ricordiamo che, dalla prossima stagione, il decreto siglato dal ministro della salute, Renato Balduzzi, di concerto con il ministro per lo sport, Piero Gnudi, prevede che anche le associazioni sportive dilettantistiche si dotino di defibrillatori semiautomatici (dae) e personale adeguatamente formato pronto a intervenire in caso di evenienza. In appendice alla stessa giornata, vi sarà spazio anche per un ricco buffet con cui brindare tutti insieme alla chiusura della stagione sportiva 2012/2013. Vi aspettiamo numerosi. È gradita conferma per la partecipazione all’opening day.
25/05/2013 - CONVENZIONI

FIP PADOVA E BANCA CARIFE INSIEME PER IL BASKET - AGEVOLAZIONI PER I TESSERATI FIP

Il comitato provinciale di Padova ha stipulato una convenzione con la Cassa di Risparmio di Ferrara (Carife), che offre una serie di sconti per tutti i tesserati FIP. Dirigenti, allenatori, affiliati CIA, istruttori minibasket e atleti, che non abbiano ancora sottoscritto un conto corrente Carife, avranno l’opportunità di attivarne uno a condizioni esclusive e vantaggiose. Si tratta del conto Carife Welcome New per clienti privati, che riserva agli associati della FIP di Padova un congruo pacchetto di agevolazioni comprendente: canone mensile a un euro, operazioni gratuite e illimitate, carta bancomat e prelievi gratis da tutte le banche italiane in tutta l’area euro, home banking gratuito (24 ore su 24), apertura di un dossier titoli a costi di gestione ridotti del 50% per sempre e ancora imposta di bollo su prodotti finanziari a carico della banca fino al 31 dicembre 2013 per un massimo di 3000 euro l’anno. Il personale delle filiali Carife di Padova e provincia è sempre disponibile per informazioni e ulteriori delucidazioni ai seguenti recapiti: - Padova, viale Cavallotti 39, tel. 049-86.70.450; - Piove di Sacco, via Oreste da Molin 4, tel. 049-970.49.86;