02/07/2012 - ARBITRI INSIEME PER L'EMILIA
GRAZIE A TUTTI
Ben sette G.A.P. (Modena, Treviso, Padova, Rovigo, Vicenza, Venezia e Verona) hanno partecipato con oltre 80 “giocatori” al torneo benefico “Arbitri insieme per l’Emilia” svoltosi lo scorso sabato negli impianti sportivi di Abano Terme (Pd).
E’ stato un pomeriggio, ed una serata, all’insegna del divertimento e della solidarietà che ha visto vincere sul campo il G.A.P. di Padova ma che ha esaltato quali campioni del torneo l’amicizia e la voglia di aiutare chi si trova in una oggettiva situazione di difficoltà nei campi di accoglienza emiliani.
Il Comitato Provinciale di Padova desidera ringraziare quanti si sono adoperati per l’organizzazione dell’evento ed esprime un ringraziamento particolare al Comune di Abano Terme e al centro parrocchiale “San Gregorio Barbarigo” che ci hanno gentilmente ospitato presso le loro strutture.
22/06/2012 - ARBITRI INSIEME PER L'EMILIA
ABANO TERME - 30 GIUGNO
Saranno gli impianti sportivi di Abano Terme (Pd) a far da cornice a questa manifestazione benefica, organizzata dalla F.I.P. Comitato Provinciale di Padova, a favore delle popolazioni Emiliane colpite dal recente sciame sismico. A sfidarsi per raccogliere fondi i G.A.P. (gruppi arbitri pallacanestro) di tutte le provincie del Veneto con la straordinaria partecipazione del G.A.P. di Modena, quale tangibile segno di vicinanza ed amicizia. Al termine della manifestazione tutti gli “atleti” con amici parenti ed il caloroso pubblico potranno continuare la sfida in “punta di forchetta” partecipando alla cena benefica in programma dalle ore 20.30 presso il centro parrocchiale “S. Gregorio Barbarigo” di via Mezzazia, 45/A – Montegrotto Terme (Pd).
Per partecipare alla cena è gradita la prenotazione inviando una mail a info.pd@veneto.fip.it indicando in intestazione “ARBITRI INSIEME PER L’EMILIA”, il costo è di € 20 cadauno.
Tutto ciò che verrà raccolto sarà interamente destinato alle popolazioni emiliane colpite dal sisma.
Lo sport e la pallacanestro possono e devono fare qualcosa.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere assieme a noi le popolazioni terremotate dell’Emilia!!!