FISCHIANDO GIOCANDO
15/10/2013 ARBITRI SI DIVENTA, FISCHIANDO E GIOCANDO: PROGETTO 2013/2014

È in partenza anche quest’anno il progetto “Fischiando Giocando”. Attivata la scorsa stagione a livello nazionale, l’iniziativa viene riproposta in una veste rinnovata anche per l’annata 2013-2014 con l’obiettivo di avviare alla professione nuovi arbitri, miniarbitri e ufficiali di campo a Padova e provincia. “Grandi giocatori, grandi allenatori e grandi arbitri migliorano il mondo della pallacanestro”: questo il motto coniato per i corsi gratuiti di Fischiando Giocando, organizzati dal GAP (Gruppo arbitri pallacanestro) del Comitato provinciale della FIP di Padova, sotto l’egida della federbasket regionale.

Un’opportunità di crescita e formazione per ragazzi e ragazze, che vogliono imparare ad arbitrare divertendosi e condividendo la stessa passione con un gruppo di amici-colleghi. Prenotazioni e iscrizioni sono già aperte.

Basta compilare il format all’indirizzo www.veneto.fip.it/veneto/prenotazione.asp.

Per ulteriori informazioni contattare i referenti “Geo” Poulidis (349-3156231) e Filippo D’Avanzo (392-2761197), oppure scrivere una mail a cia.pd@veneto.fip.it.