Ricerca tra le news
26/01/2017 - PROGETTO "SPORTIVA-mente"

PROSEGUE ANCHE PER IL 2017

Prosegue anche per la stagione sportiva 2016/2017 il progetto SPORTIVAMENTE, ideato dalle Delegazioni Provinciali Coni di Padova e Rovigo e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con interventi a sostegno dell'attivita' sportiva giovanile. L’entità dello stanziamento complessivo messo a disposizione dalla Fondazione rimane molto significativo.   Ritenendo che in momenti di difficoltà economica, iniziative come queste non possano non essere colte, confidiamo nella massiva partecipazione di tutte le nostre Associate che svolgono attività giovanile. La segreteria del Comitato F.I.P. Padova mette a disposizione l'indirizzo info.pd@veneto.fip.it per qualsiasi informazione relativamente all'istruzione delle pratiche necessarie. RICORDIAMO CHE OGNI MODELLO DOVRA' ESSERE CONTROLLATO E VIDIMATO DALLA F.I.P. PADOVANA. FISSIAMO QUINDI QUALE TERMINE ULTIMO PER LA CONSEGNA PRESSO IL COMITATO F.I.P. DI PADOVA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA IL 31 GENNAIO 2017. Per ogni ulteriore informazione vi segnaliamo la new nel sito C.O.N.I. Veneto: http://veneto.coni.it/veneto/veneto/notizie/news-padova/15448-2017_sportivamente_pd-2.html
12/11/2010 - PROGETTO "SPORTIVA-mente"

ACCORDO CONI PADOVA-FONDAZIONE “CARIPARO”

In relazione alla scadenza dei termini di presentazione, da parte delle Associazioni e Società Sportive, delle domande per l’assegnazione dei bonus acquisto materiale sportivo, come da convenzione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, si rende noto che, alla scadenza stessa, fissata per il 29 ottobre, risultano pervenute e protocollate presso il Coni Padova un totale di 269 domande. Come da accordo Coni-Fondazione, i bonus da assegnare sono un totale di 133, divisi in 107 destinati ai settori giovanili (under 18) delle Società Sportive della provincia di Padova e 26 destinati ai CAS (Centri di Avviamento allo Sport). I bonus acquisto materiale sportivo e sanitario riservati ai settori giovanili vanno da 10.000 a 2.000 euro e quelli per i CAS da 3.000 a 2.000 euro. Si precisa inoltre che le domande che arriveranno nel periodo successivo al 29 ottobre ed anticipate via telematica o fax, saranno protocollate ed inserite in una lista temporale diversa rispetto alle altre e saranno considerate di “riserva”. Entro novembre sarà ufficializzata la lista delle Società assegnatarie dei bonus, che saranno consegnati, in apposita cerimonia, nel periodo natalizio. Si ricorda inoltre con preghiera di prenderne buona nota, che nelle intenzioni e disponibilita’ della “Fondazione”, il Progetto prevede la durata di 3 anni e che per le successive edizioni verra’ data priorita’ alle Societa’ che non hanno beneficiato del Bonus nell’anno precedente. Dino Ponchio (presidente provinciale CONI Padova)
23/08/2010 - PROGETTO "SPORTIVA-mente"

POCHI GIORNI ANCORA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Si ricorda che mancano ancora pochi giorni per la presentazione dei moduli compilati per accedere ai bonus in materiale del progetto SPORTIVA-mente. Affrettatevi quindi a presentare le domande poichè il termine ultimo è il 29 ottobre 2010 alle ore 16:00. L'occasione è propizia e va sfruttata! E' necessario, da regolamento, che i moduli compilati dalle società padovane siano convolidati dal Comitato Provinciale e pertanto si raccomanda di programmare l'invio dei moduli proposti secondio gli orari di apertura del Comitato stesso. Si informa a tal proposito che, per la convalida dei moduli, è possibile portare o inviare gli stessi all'Ufficio Tecnico della FIP Padova il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 17:30 alle 19:30. Ci sono ancora poche date (19-20-21 e 26-27 e 28 ottobre), quindi gli interessati si organizzino. Si informa altresì che presso il CONI Padova, in via Calatafimi, è attiva una "segreteria" del progetto, il Martedi’ e Giovedi’ pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00.