26/06/2021 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL A FRANCO DI FRANCO PER LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo formulano le loro più sentite condoglianze a Franco Di Franco, responsabile Minibasket della provincia di Pavia, per la scomparsa della moglie.
11/04/2021 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI DODO COLOMBO

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo porgono sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Dodo Colombo, storico allenatore varesino con lunghi trascorsi nelle Minors tra basket maschile e femminile, ed assistente di Carlo Recalcati nella stagione 1998/99 che regalò ai Roosters Varese lo Scudetto della Stella.
03/04/2021 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI GIORGIO FUSTINONI

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo porgono sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Giorgio Fustinoni, figura storica del basket monzese che è stato giocatore, allenatore, arbitro e soprattutto istruttore di Minibasket alla Forti e Liberi Monza.
18/02/2021 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI GIANNI CORSOLINI

Il presidente regionale Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo formulano le più sentite condoglianze alla famiglia di Gianni Corsolini, ex allenatore e general manager di Cantù e membro della Italian Basket Hall of Fame dal 2006, scomparso oggi all'età di 87 anni.
02/02/2021 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL PER LA SCOMPARSA DI GIANLUCA BOTTACIN

Il presidente del CRL Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo formulano le loro più sentite condoglianze ai familiari di Gianluca Bottacin, vicepresidente del CAT Vigevano scomparso la scorsa notte.
30/12/2020 - Presidente

IL MESSAGGIO DI BUON ANNO NUOVO DI GIORGIO MAGGI: "L'AUSPICIO E' CHE IL 2021 SIA L'ANNO DELLA RIPARTENZA IN SICUREZZA"

Formulo a tutte le società, i praticanti e gli appassionati di basket lombardi e non i più sentiti auguri di buon 2021. Il basket regionale trascorre le festività di fine anno in un periodo di forzata inattività in osservanza con le misure del Governo per l'emergenza sanitaria. L'auspicio è quello di poter tornare in palestra al più presto possibile, compatibilmente con le evoluzioni del quadro epidemiologico e con i protocolli che ci verranno indicati. Come tutto il basket italiano, il CRL deve attenersi alle disposizioni governative, convinto della necessità di ripartire al più presto soprattutto per quanto riguarda gli allenamenti dell'attività giovanile per non disperdere il patrimonio di passione ed entusiasmo dei ragazzi ancora in fase di apprendimento. Nel frattempo stiamo studiando una serie di progetti, sia per quanto riguarda la comunicazione e la visibilità dell'attività maschile e femminile senior e giovanile, che sul piano della promozione attraverso eventi ed iniziative riservate principalmente alle fasce Minibasket e giovanile. L'auspicio è che il 2021 sia l'anno della ripartenza in sicurezza di tutto il basket regionale. Il presidente regionale Giorgio Maggi
24/12/2020 - Presidente

LE CONDOGLIANZE DEL CRL A PINO SACRIPANTI PER LA SCOMPARSA DEL PADRE

Il presidente del CRL Giorgio Maggi e l'intero consiglio direttivo formulano le loro più sentite condoglianze a Stefano Sacripanti, attuale allenatore della Ge.Vi. Napoli in A2 ma per anni tecnico di Cantù e della Nazionale Under 20, per il gravissimo lutto familiare legato alla perdita del padre Luigi.