home fip
basket community
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Tecnico
Sponsor Tecnico
Top sponsor
Top sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Toscanacomitato regionale

NEWS

Indietro
29 Maggio 2018
Festa regionale minibasket femminile
Si è svolta lo scorso 27 maggio a Montecarlo di Lucca la festa regionale del minibasket femminile, che ha visto come protagoniste assolute le bambine e ragazze giunte dai vari Centri MiniBasket della Toscana.
Le società partecipanti sono state:
Basket Massa e Cozzile, Basket Synergy Valdarno, Don Bosco Figline Valdarno, ASD Poggibonsi Basket, Pallacanestro San Miniato, IES Pisa, Le Mura Spring Lucca, Baloncesto Firenze, Avvenire 2000 Rifredi Firenze, Galli San Giovanni Valdarno, USE Empoli, Pino Dragons Firenze, B.F. Pontedera, NBA Altopascio e ovviamente B.F. Porcari società organizzatrice.
Il pomeriggio si è svolto all'insegna del divertimento e delle partite tra le bambine che si sono sfidate tutte insieme senza dover pensare al risultato ma soltanto per il gusto di giocare e condividere lo spazio con altre bambine. Gelato e pizza per tutti e infine la premiazione.
Un ringraziamento doveroso e meritato al BF Porcari per l'ottima organizzazione della festa, per la presenza e per tutto il volontariato messo in campo per tutta la giornata. Si ringrazia inoltre Francesco Irrera coordinatore per la FIP della festa e lo staff tecnico incaricato e cioè Alessio Sacchetti e Michele Bottari.
Per chi volesse vedere tutte le foto può andare sul link di FB a seguito https://www.facebook.com/minibasket.toscana/
Condividi ...
risultati campionati regionali
maschili
femminili
Nazionale Maschile
Nazionale Femminile
calendario eventi
© 2015 Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Regionale Toscana - P.IVA01382041000   Privacy Policy    Cookie Policy
credits sendoc.it
Gazzetta
Uliveto
Sixtus
basketlike.it
www.bricofer.it
www.spaldingbros.com

Media Partner

Fornitori Ufficiali