home fip
baskeTv
mybasket
basket market
home
comitato provinciale Padova
INCONTRO CON LE SOCIETA' 
Indietro
29 Settembre 2014
IL "PICI" DE NICOLAO 2013-2014 PER IL MIGLIOR GIOVANE ALLENATORE ASSEGNATO A COACH VALERIO SALVATO
Si è tenuto venerdì sera presso l’auditorium Santini di Noventa Padovana, l’incontro tra il Comitato provinciale FIP di Padova e le società padovane, alla presenza del presidente regionale Bruno Polon e del suo vice Riccardo Guolo.

L’appuntamento è stato aperto dal saluto del sindaco di Noventa Padovana, Alessandro Bisatto, confermando l’ottima collaborazione tra l’amministrazione comunale noventana e il locale Comitato FIP, che ha ringraziato per la sempre cortese ospitalità.

La serata è proseguita con la disamina delle attività svolte dal C.P. padovano nella scorsa stagione e con le attività programmate per la prossima, proseguendo poi in un momento di confronto tra le società presenti e il presidente regionale, il quale ha richiamato la nuova organizzazione federale, che porta la competenza amministrativa e dell’ufficio tecnico (comprensivo di ufficio gare, designazioni e giudice sportivo) in carico al Comitato regionale veneto. Il presidente Polon ha rassicurato tutti i presenti confermando l’istituzione dell’ufficio tecnico distaccato di Padova, che avrà gli stessi compiti delle precedenti stagioni usufruendo di una migliore coordinazione con l’ufficio tecnico regionale (competente e responsabile in materia). E’ stata inoltre assicurata la continuazione di tutta l’attività promozionale programmata.

PREMIO "PICI" DE NICOLAO. Momento significativo della serata è stato la consegna della targa quale miglior giovane allenatore 2013-2014 a Valerio Salvato, per la sua sempre competente e appassionata attività nella stagione appena trascorsa. Questo riconoscimento è intitolato al compianto Pierluigi “Pici” De Nicolao, grande coach e amico della pallacanestro padovana, ricordato ogni anno nell’omonimo torneo organizzato dal fratello Stefano della Pallacanestro Vigodarzere (nella foto della consegna premio: il presidente Polon insieme a Stefano De Nicolao e Valerio Salvato).

Il Comitato provinciale desidera ringraziare tutte le società, che attraverso la loro collaborazione e il loro aiuto hanno reso possibile lo svolgimento delle numerose attività svolte nella stagione sportiva appena trascorsa. Auspichiamo una sempre maggiore collaborazione e il coinvolgimento di tutte le affiliate per lo sviluppo della pallacanestro in tutto il territorio padovano.

Comitato provinciale FIP Padova
 
Condividi ...
Risultati Campionati Provinciali
maschili
femminili
Nazionali
uomini
donne
Calendario eventi
© Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Provinciale Padova P.IVA 01382041000 - Privacy - Cookie Policy