home fip
baskeTv
mybasket
basket market
home
comitato provinciale Padova
SELEZIONI MASCHILI 
Indietro
13 Gennaio 2014
AL VIA LE SELEZIONI DELLA RAPPRESENTATIVA PADOVANA PER IL TORNEO DELLE PROVINCE VENETE 2014

In vista del torneo delle Province Venete Maschile 2014 e con l’obiettivo di promuovere l’attività cestistica maschile, il Comitato provinciale della FIP di Padova ha istituito un percorso formativo per gli atleti nati nel 2001, che verranno scelti per formare la rappresentativa patavina.

Le selezioni si terranno in tre diverse occasioni dividendo le società padovane secondo criteri geografici. Il primo appuntamento è fissato per martedì 14 gennaio al palazzetto dello sport di via Carrubbio 134 a Monselice, dalle 17.30 alle 19, esclusivamente per le seguenti società sportive: Monselice, Montagnana, Montegrotto, Piovese, Terme Euganee Battaglia, Top Abano e Rendentore Este.

Per le altre squadre del territorio verranno organizzate altre due sessioni di selezioni: uno per la zona di Padova città e l’altro per le formazioni a nord della provincia.

Agli incontri di formazione parteciperanno al massimo quattro atleti per club, accompagnati dai rispettivi allenatori, che assisteranno a loro volta all’allenamento prendendo poi parte alla successiva riunione tecnica.

Qualora qualche giocatore non possa essere presente all’appuntamento, i coach potranno produrre e mettere a disposizione della commissione tecnica materiale audiovisivo relativo al ragazzo assente.

Lo staff sarà composto da:

Biagio De Salvo, responsabile organizzativo
Valerio Salvato, responsabile tecnico
Alberto Anselmi, allenatore
Nicola Imbimbo, allenatore

Condividi ...
Risultati Campionati Provinciali
maschili
femminili
Nazionali
uomini
donne
Calendario eventi
© Federazione Italiana Pallacanestro - Comitato Provinciale Padova P.IVA 01382041000 - Privacy - Cookie Policy