SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Gazzetta
 
NEWS
INDIETRO
14 Giugno 2017
Torneo della Befana di Rieti, si gioca il 17 e il 18 giugno
Il Comitato Organizzatore del Torneo Nazionale della Befana ha deciso all’unanimità di svolgere anche se in forma ridotta e posticipato di alcuni mesi (causa terremoto) la dodicesima edizione della manifestazione che ormai da oltre un decennio rappresenta una delle più importanti a livello minibasket sul panorama nazionale.

Il 17 e 18 giugno 2017 incroceranno le armi a Rieti 16 squadre di mini cestisti nati nel 2005 (categoria esordienti) e 2008 (categoria Aquilotti).

Gli atleti si sfideranno nelle del PalaWillie (ITIS) e del Pala NPC (Ragioneria con le finali che si disputeranno nella splendida cornice del Pala Sojourner nella giornata di domenica.

Il giorno delle finali prima delle premiazioni tutte le squadre sfileranno ed andranno a comporre una splendida cornice per coloro che si contenderanno il trofeo in una edizione particolare.

Insomma un'altra dimostrazione di efficienza per la città reatina che vuole assolutamente confermarsi come città di sport e vuole guardare avanti e “sconfiggere” anche gli eventi negativi occorsi a causa del terremoto.




Ecco le squadre suddivise per categoria

Scoiattoli

Willie Celeste
Willie Amaranto
Frecce Romane
Team Up Roma
Small Basket Rieti


Esordienti
Willie Celeste
Willie Amaranto
Ponte di Nona
Indians Roma
Basket Club Foresta Rieti
Palestrina Basket
Uisp Roma XVIII
 
www.lexicon.it
PARTNER / FORNITORI UFFICIALI
UBI Banca Sixtus Sixtus Junckers Acqua Eva www.angelico.it www.megabasket.it D-fender www.dueessegroup.com www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano    Privacy Policy    Cookie Policy