SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Gazzetta
 
NEWS
INDIETRO
10 Giugno 2017
Che festa Minibasket al Poetto di Cagliari!
I colori dell’estate, della vacanza e i rumori del divertimento come le urla gioiose dei bambini, hanno dato vita alla prima giornata di basket sul lungomare del Poetto di Cagliari (area parcheggi ippodromo) dove, da oggi e fino a domenica sera la pallacanestro sarà la protagonista del “Poetto Beach Games”.

Un campo da basket regolamentare, piazzato di fronte alla spiaggia e circa duecento bambini che, fin dal primo pomeriggio, si sono alternati, correndo, sudando e giocando a pallacanestro in occasione del Minibasket Beach Games”, organizzato dalla Fip Sardegna e riservato alle annate 2008 – 2009 (Scoiattoli/Ghiri e Libellule/Coccinelle).

Una sorta di festa che, ha coinvolto i piccoli, (ma anche i genitori e i tanti curiosi che passeggiavano su lungomare), e proseguirà domani e domenica. Al Poetto si farà pallacanestro davanti uno scenario mozzafiato, come quello del Golfo degli Angeli, con i canestri a disposizione di tutti, ma proprio tutti coloro che vorranno fare “due tiri” o magari provare per la prima volta a buttare la palla dentro un canestro. Sabato e domenica quindi sarà ancora minibasket, basket giovanile e pallacanestro senior, per sudare e divertirsi tutti assieme dietro la palla a spicchi.


Ufficio Stampa Fip Sardegna
 
www.lexicon.it
PARTNER / FORNITORI UFFICIALI
UBI Banca Sixtus Sixtus Junckers Acqua Eva www.angelico.it www.megabasket.it D-fender www.dueessegroup.com www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano    Privacy Policy    Cookie Policy