SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Gazzetta
 
NEWS
INDIETRO
2 Maggio 2017
Minibasket Sardegna in Fiera
C’era uno splendido sole, tanta, tantissima gente tra bambini dei Centri Minibasket di tutta l’Isola, genitori, istruttori e curiosi che, questo pomeriggio alla Fiera di Cagliari hanno applaudito l’arrivo dei Giganti della Dinamo Banco di Sardegna.

Una visita voluta dalla Federbasket regionale, dal Centro Servizi per le Imprese, dal Banco di Sardegna e dalla Dinamo Sassari, all’interno di "Minibasket Sardegna in Fiera", una festa del basket giovanile, fatta di divertimento, gioco e tanti canestri, riservata alle annate 2006/2007 (Aquilotti/Mufloni, Gazzelle/Folaghe). Che si è tenuta all’interno del quartiere fieristico di Cagliari.

Più di 500 bambini, accompagnati dai genitori, provenienti da tutta l’Isola (praticamente più di 1500 persone), con loro anche gli istruttori hanno riempito il campo allestito dal Comitato regionale all’interno del piazzale fieristico. Dopo tanta attesa poi è arrivata la Dinamo Sassari accolta dagli applausi di tutti i presenti. I bambini "armati" di penna e taccuino pronti per prendere d’assalto tutti i giocatori, ma prima una gara di tiro. Due squadre in campo. Da una parte la Dinamo e dall’altra un rappresentante di ogni società presente. Poi è partita la caccia l’autografo, alla foto e all’immancabile selfie con i giocatori. I più richiesti? Capitan Jack Devecchi e Brian Sacchetti, anche se tutti i gli atleti sassaresi hanno contribuito a rendere fantastica e piacevole la festa per i bambini presenti nel campo da basket della Fiera di Cagliari.

 
www.lexicon.it
PARTNER / FORNITORI UFFICIALI
UBI Banca Sixtus Sixtus Junckers Acqua Eva www.angelico.it www.megabasket.it D-fender www.dueessegroup.com www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano    Privacy Policy    Cookie Policy