SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Molten
 
NEWS
INDIETRO
25 Giugno 2021
Primi canestri e prime foto dal Trofeo del Centenario
Il Trofeo del Centenario è entrato nel vivo. In tutta Italia i gruppi Minibasket si stanno affrontando per portare punti ai quattro Gruppi: Rispetto, Condivisione, Altruismo, Inclusione.

Primi canestri, e prime foto celebrative. Come quelle che pubblichiamo di seguito, che immortalano i nostri piccoli cestisti in azione a Monsummano Terme come a Taranto, fino al Summer Camp di Prato.

Il Trofeo del Centenario, al via il 10 giugno 2021 e con la giornata conclusiva del MinibasketForLifeDay programmata per il 19 settembre 2021, è un’attività promozionale dedicata a tutti i gruppi Minibasket, e realizzata con criteri e modalità dinamiche e aperte, fondate sulla disponibilità e la collaborazione delle società che intenderanno aderire.

Le squadre partecipanti saranno divise in 4 Gruppi, che evocano i valori propri del Minibasket.
o gruppo AZZURRO = RISPETTO
o gruppo VERDE = CONDIVISIONE
o gruppo ROSSO = ALTRUISMO
o gruppo BIANCO = INCLUSIONE

Ogni partita assegnerà 3 punti al vincitore, 2 punti in caso di pareggio, 1 punto alla squadra sconfitta. Gestiti da tutti i Comitati Provinciali e Regionali FIP, i risultati andranno ad alimentare la classifica dei quattro Gruppi, che sarà aggiornata ogni settimana e sarà visibile nella sezione apposita creata su www.fip.it/minibasket.






 
        PARTNER / FORNITORI UFFICIALI      
Uliveto Autovia Cantine Maschio Orogel Sixtus Bricofer www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano     Privacy Policy     Cookie Policy