SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
TOP SPONSOR
SPONSOR
Molten
 
NEWS
INDIETRO
9 Dicembre 2019
A Castrovillari un centinaio di bambine i sono incontrate per il primo appuntamento del secondo anno del Come with Us, il progetto FIBA e FIP per la promozione del basket femminile.

I quattro centri minibasket coinvolti (Pollino Castrovillari, Jonica Basket Crotone, YMCA Siderno e PGS Don Bosco Reggio Calabria) si sono riuniti sotto i canestri dell'impianto di Castrovilli, per una giornata di giochi e divertimento con il Responsabile tecnico del Settore Minibasket FIP Maurizio Cremonini e con lo staff tecnico regionale Minibasket Calabria.

"In campo ci sono bambine dai 6 ai 12 anni che giocano - ha detto Cremonini - grazie a Come with Us. Per il primo appuntamento del secondo anno sono arrivate qui a Castrovilli le quattro società che hanno aderito al progetto. E' il primo step di incontro e di confronto per avvicinarle adesso in modo più significativo al concetto di vivere non solo il gioco, ma anche pian piano lo sport. Questo è il primo appuntamento, buon lavoro a tutti gli istruttori che sono coinvolti".
 
www.lexicon.it
        PARTNER / FORNITORI UFFICIALI      
Uliveto Autovia Cantine Maschio Sixtus Basketlite Bricofer www.spaldingbros.com
 
© Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano     Privacy Policy     Cookie Policy