SPONSOR MAGLIA AZZURRA
SPONSOR TECNICO
SPONSOR
Molten
UBI Banca
 
NEWS
INDIETRO
9 Febbraio 2018
Camminare Insieme 2018 arriva in Lombardia
Mercoledì 7 febbraio e Giovedì 8 febbraio si sono tenuti i primi due appuntamenti lombardi di “Camminare Insieme”, il progetto itinerante del Settore Minibasket e Scuola della Fip che ha preso il via nelle scorse settimane. Le due tappe effettuate in Lombardia sono state la quarta e la quinta in assoluto dopo quelle di Chiaravalle, Napoli e Gubbio di una iniziativa che proseguirà nel tempo e avrà ulteriori appuntamenti nei prossimi mesi, facendo seguito alle iscrizioni effettuate nei tempi previsti.


La prima tappa è stata a Milano, con la visita di Roberta Regis e Giovanni Verde (membri dello Staff Nazionale Minibasket e Scuola) presso la Scuola Basket Murat. Tre ore molto intense di incontro che si sono articolate in due allenamenti ai gruppi Aquilotti e Scoiattoli, seguiti da un confronto con gli istruttori guidati dal responsabile del Centro, Marco Alzati.

La tappa del giorno seguente ha invece avuto come attori Maurizio Cremonini (Tecnico Federale) e Roberta Regis, che hanno visitato il Centro Minibasket dell’Ardor Bollate. Anche in questo caso l’attività si è sviluppata in due allenamenti per le categorie Pulcini ed Esordienti, alla presenza entusiastica del padrone di casa Stefano Minora, Presidente dell’Ardor Bollate.

Cremonini e Regis hanno poi incontrato tutti gli Istruttori, con i quali hanno avuto un confronto cordiale e costruttivo.

Al termine dei due incontri, Maurizio Cremonini e Davide Losi (Responsabile Minibasket Regionale e Consigliere del Direttivo Nazionale Minibasket) hanno consegnato una targa di ringraziamento a nome del Presidente Federale Giovanni Petrucci.


Ufficio Stampa FIP Lombardia
 
www.lexicon.it
        PARTNER / FORNITORI UFFICIALI      
      Sixtus Acqua Eva Angelico Basketlike www.spaldingbros.com
 
� Federazione Italiana Pallacanestro Sito ufficiale del Minibasket italiano     Privacy Policy     Cookie Policy