home fip
basket community
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Tecnico
Sponsor Tecnico
Top sponsor
Top sponsor
Sponsor
Sponsor
Organi di Giustiziacomitato regionale

NEWS

Indietro
2 Agosto 2019
Nuova procedura istanza di deroga (art.133 R.E. Tesseramento)
L'istanza di deroga ai sensi dell'art. 133 R.E. Tesseramento dovrà essere inoltrata dalla società richiedente tramite la nuova funzione presente nel menù Giustizia di FipOnline denominata "Deroga incompatibilità".

La deroga, se concessa, permette il tesseramento con ruolo diverso per due Società distinte ma, allo stesso tempo, non contempla in alcun caso che il soggetto svolga le due mansioni per uno stesso campionato.
Pertanto il primo inserimento in lista per una delle due Società in un determinato Campionato, impedirà un ulteriore inserimento in lista per il medesimo campionato per l'altra Società, anche se con ruolo diverso.

Si ricorda, infine, che una volta ultimata la richiesta mediante la procedura specifica suindicata, il sistema procederà all'apertura di una pratica che funzionerà con le solite modalità in uso: stampa, firma, upload del documento, inserimento pin dispositivo e automaticamente verrà addebitato il relativo contributo che verrà riportato su RMC della società.
Condividi ...
calendario eventi
© 2015 Federazione Italiana Pallacanestro - Organi di Giustizia - Privacy Policy    Cookie Policy
credits sendoc.it
Gazzetta
Uliveto
Autovia
Cantine Maschio
Sixtus
basketlike.it
www.bricofer.it
www.spaldingbros.com

Media Partner

Fornitori Ufficiali

Fisiowarm
Vettore Medical
YouteCar

Official Medical Partner