Indietro
23 Gennaio 2015
Corso dirigenti MB stagione 2014/2015 - 21 febbraio 2015 Bologna
Il Comitato regionale organizza il corso di formazione per dirigenti minibasket: si terrà il giorno sabato 21 febbraio 2015 dalle ore 9,15 alle ore 13.00 a Bologna presso Villa Pallavicini (Via M.E.Lepido 194/10, 40132 Bologna).
La presenza è obbligatoria per l’intera durata del corso.
Il corso è gratuito ed è aperto a tutti, anche a coloro che attualmente non ricoprono il ruolo di dirigente in alcun centro MB.
L’abilitazione conseguita è personale, valida a tempo indeterminato e svincolata dal centro di appartenenza.
Il ruolo di dirigente non è incompatibile con l'incarico di istruttore (anche all'interno dello stesso Centro MB).
Si ricorda che a seguito di delibera n. 216 del Consiglio Federale, è stata confermata l’obbligatorietà della Formazione per i Dirigenti MB.
Affinché il Centro MB possa svolgere l’attività ufficiale FIP è pertanto indispensabile che la persona indicata su Fip On Line nella sezione “Dirigente Responsabile” abbia frequentato il corso in oggetto.
Si rammenta inoltre che la stessa persona potrà svolgere la funzione di Dirigente per un massimo di due Centri.
Il mancato rispetto di quanto sopra, in base alle Norme Organizzative e Disposizioni Generali del settore MB, comporta l’esclusione del Centro MB dalle attività organizzate o autorizzate dal Settore Minibasket della FIP e dalle sue strutture periferiche.
Per iscriversi al corso gli interessati sono pregati ad inviare via mail all'indirizzo minibasket@emilia-romagna.fip.it il modulo compilato e sottoscritto in ogni sua parte entro e non oltre il giorno 19 febbraio 2015. (Nell'oggetto della mail indicare "corso dirigente minibasket").
Il modulo dovrà essere consegnato in originale il giorno del corso.
Condividi ...