home fip
basket community
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Maglia Azzurra
Sponsor Tecnico
Sponsor Tecnico
Top sponsor
Top sponsor
Sponsor
Sponsor
Area Tecnica -Affiliazioni, Agonistico e Tesseramentocomitato regionale

NEWS

Indietro
20 Febbraio 2020
Tesseramenti regionali: scadenza 28 febbraio 2020
Si chiudono venerdì 28 febbraio 2020 senza eccezioni di sorta. Anche quando il secondo mese dell'anno ha un giorno in più, il termine ultimo per i tesseramenti regionali non ammette proroghe e segna la fine di tutte le operazioni di tesseramento per la partecipazione ai campionati regionali senior e giovanili.

Prima e durante il giorno stabilito nelle Disposizioni Organizzative Annuali (DOA - Tesseramento), le società possono ancora reclutare atleti/e ma devono concludere le iscrizioni entro e non oltre le ore 23:59. Allo scoccare della mezzanotte, le pratiche aperte sulla piattaforma federale Fiponline devono risultare già firmate e inoltrate all’Ufficio Tesseramento Atleti.

Dopo il 28 febbraio, fino alla fine della stagione sportiva in corso, sarà possibile procedere solo con operazioni di “Primo tesseramento giovanile speciale" - art. 18 del Regolamento Esecutivo Tesseramento. Per tutte le richieste successive alla decorrenza dei termini, i tesseramenti saranno validi fino al 30 giugno 2020 senza possibilità di trasferire gli atleti ad altra Società, né di rinnovarli d'autorità nella stagione successiva.

Una Società che intenda rinnovare un “Primo tesseramento giovanile speciale" dovrà aprire una pratica di Nuovo Tesseramento nella nuova stagione sportiva.

UTN
Condividi ...
calendario eventi
© 2015 Federazione Italiana Pallacanestro - Area Tecnica - Privacy Policy    Cookie Policy
credits sendoc.it
Gazzetta
Uliveto
Autovia
Cantine Maschio
Sixtus
basketlike.it
www.bricofer.it
www.spaldingbros.com

Media Partner

Fornitori Ufficiali

Fisiowarm
Vettore Medical
YouteCar

Official Medical Partner