Eventi e manifestazioni
CORSO DIRIGENTI IL 10 SETTEMBRE A MESTRE
Dando continuità all’iniziativa istituita già da 6 anni dal Comitato Regionale Veneto, in accordo con il Settore Agonistico ed in ottemperanza a quanto disposto dalle D.O.A.R. 2016/2017, si comunica che il Corso di Formazione per:

· Dirigenti;
· Dirigente accompagnatore;
· Dirigente addetto agli arbitri

avrà luogo SABATO 10 SETTEMBRE 2016 presso la sede del Comitato Regionale FIP Veneto, Via del Gazzato, 4 - Mestre (VE).

L’appuntamento è previsto per le ore 10.00 per le operazioni di accreditamento, la conclusione del Corso è prevista indicativamente per le ore 16.00.

I temi trattati riguarderanno prevalentemente le normative F.I.P. relative ai Regolamenti Esecutivo Gare e Tesseramento, al Regolamento di Giustizia, alle D.O.A. nazionali e regionali.

Il Corso è gratuito e si esaurirà in una sola giornata. La regolare iscrizione a referto per le gare dei campionati di cui all’oggetto con le qualifiche sopra specificate, sarà consentita solamente alle persone in possesso della tessera che sarà consegnata al termine del Corso.

A fronte di quanto sopra descritto, si chiede di inviare - prima possibile - e comunque NON oltre MARTEDI’ 6 p.v., all’indirizzo di posta elettronica eventi@veneto.fip.it, i nominativi dei Dirigenti che parteciperanno al Corso, indicandone cortesemente anche un numero di telefono (meglio se cellulare).