Join The Game
Disposizioni Join The Game 2019 - Fase Regionale - TREVISO
In allegato si possono scaricare le Disposizioni Organizzative della Fase Regionale del JTG 2019, (i calendari delle gare verranno pubblicati in seguito) prevista a TREVISO il prossimo 24/03/2018.

Le squadre iscritte dovranno esibire i consueti documenti di riconoscimento (art. 48 R.E. Gare - non validi in supporti informatici, ndr) pena l’esclusione dalla manifestazione.


In caso di necessità, sono consentite eventuali variazioni della composizione delle squadre classificate alla Fase Regionale (rispetto a quella Provinciale), fermo restando che le Società qualificate con più squadre ammesse non potranno scambiare i componenti fra le stesse, ma solo integrarle con altri nominativi.

Eventuali variazioni “dell’ultimo minuto”, nella composizione delle squadre dovranno essere comunicate prima dell'inizio ai responsabili che effettueranno il riconoscimento.

Si Ricorda che come da regolamento ogni squadra è composta da minimo 3 e massimo 4 giocatori; tre in campo ed una riserva; le squadre con meno di tre giocatori non potranno disputare l’incontro e la gara verrà omologata con il punteggio di 10-0.

Il check-in delle squadre sarà aperto 45' prima dell'inizio delle gare, dalle ore 8.15 al mattino (U13) e dalle ore 13.45 il pomeriggio (U14), invitiamo quindi gli interessati a predisporre l'arrivo agli impianti di gioco per tempo. Le squadre che dovessero ritardare, oltre l'inizio previsto delle manifestazione, non potranno recuperare le gare che risulteranno già omologate con il risultato di 10-0 causa mancata presentazione in campo, e potranno disputare solo le gare rimanenti.