Notizie
Contributi a fondo perduto per ASD/SSD. Finestra per contributo forfettario
Al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri metterà a disposizione delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche dei contributi a fondo perduto da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nel presente avviso (allegato).

La Segreteria del Comitato Regionale Veneto fin d'ora è a disposizione delle società per produrre la certificazione del numero dei tesserati necessaria all'invio del modulo (in allegato il fac simile) che dovrà essere unito alla richiesta.

Invitiamo tutte le società a inviare quanto prima la richiesta di certificazione, e nel caso ENTRO e NON OLTRE le 24 di domenica 22 novembre, per dare il tempo necessario agli uffici di elaborare la documentazione.

Le richieste dovranno essere inviate tramite mail spes all'indirizzo info@veneto.fip.it

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport che sarà attiva a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre 2020 e terminerà alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020.