News
Dal 27 agosto scatta l'edizione 2019 del Referee Junior Camp a Treviso
Ritorna l'appuntamento diventato ormai un "must" dell'estate: anche quest'anno infatti il Settore Arbitri organizza il REFEREE JUNIOR CAMP 2019, un'esperienza divertente per avvicinarsi al mondo arbitrale, ma anche di migliorare le proprie capacità ed accrescere il bagaglio personale nella tecnica arbitrale per chi ha già provato a fare l'arbitro..

Il REFEREE JUNIOR CAMP 2019 che si terrà presso le strutture de "LA GHIRADA" a Treviso (strada del Nascimben): sarà un camp dove verrete seguiti da istruttori qualificati del Settore Tecnico del CIA affrontando, con giochi ed esercizi, gli aspetti più importanti e fondamentali dell'arbitraggio.

Nessuno di noi si dimenticherà però che è estate...e questo significa anche divertimento, gioco e allegria! Proprio per questo le lezioni e le attività in palestra verranno alternate a momenti ludici nelle strutture della "casa del CONI" tra cui i campi da pallacanestro, volley, calcetto, ping-pong, oltre che la piscina nelle giornate di sole.

Il camp si svolgerà dal 27 al 30 agosto!

C'è la possibilità di iscriversi come DAILY CAMPERS oppure come FULL CAMPERS.

I primi, pagando la quota di 60,00€ potranno partecipare al camp che inizierà alle 8.30 e terminerà alle 18:00, ed avranno compreso nella quota 4 pranzi, 2 merende al giorno, l'assicurazione, l'utilizzo delle strutture ed un piccolo kit.

I Full-Campers invece, pagando la quota di 190,00€, potranno rimanere presso le strutture de "La Ghirada" con sistemazione presso la foresteria per il pernotto ed avranno, oltre a quanto previsto per i Daily-Campers, le 3 cene e le 3 colazioni comprese nel pacchetto.

A questo indirizzo potete trovare il foto racconto di una scorsa edizione 

Per iscriverti compila il seguente modulo