Ricerca tra le news
22/09/2020 - Notizie

MANUTENZIONE FIPONLINE IL 23 SETTEMBRE

Si comunica che in data 23/09/2020, nella fascia oraria 08,00-14,00, sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria e pertanto il servizio potrà subire temporanee interruzioni.
11/09/2020 - Notizie

I VENETI BUSCA E AMETRANO DELEGATI PER GLI ATLETI ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE

La Segreteria generale della Fip ha reso noto l'esito delle votazioni per l'elezioni dei Delegati degli atleti e dei tecnici alla prossima Assemblea Nazionale in programma il 13 novembre. In base ai risultati ottenuti dai collegi di Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia sono stati eletti: ATLETI DILETTANTI 1. MAROTTA Vieri 2. CASTIGLIONE Viola 3. AMETRANO Camilla 4. BUSCA Leonardo TECNICI DILETTANTI 1. GIOVATI Valeria 2. VANNUCCHI Maria Luisa Per il Veneto dunque ci saranno due rappresentanti per gli atleti, nessuno dei tecnici.
31/08/2020 - Notizie

CANDIDATI ALLA CARICA DI DELEGATO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE

La Segreteria Generale, in relazione all’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale rende noto l’elenco dei candidati in ordine alfabetico: CANDIDATI ALLA CARICA DI DELEGATO IN RAPPRESENTANZA DELLE SOCIETÀREGIONALI 1. BATTISTELLI Ugo 2. DOLFINI Luca 3. GALASSO Maria Paola 4. GASTALDELLO Vittorio 5. GIACOMIN Clara 6. LUCATI Oscar 7. MARTELLOZZO Andrea 8. POLI Mario CANDIDATI ALLA CARICA DI DELEGATI IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI DILETTANTI 1. AMETRANO Camilla 2. BASTONE Nicola 3. BUSCA Leonardo 4. MANCIN Alessandro CANDIDATI ALLA CARICA DI DELEGATI IN RAPPRESENTANZA DEI TECNICI DILETTANTI 1. BULLA Giampiero 2. GAMMA Gianluca 3. PAVAN Massimo
27/08/2020 - Notizie

PROTOCOLLO COMPETIZIONI NON PROFESSIONISTI

Su indicazione del Segretario Generale, in allegato il protocollo in oggetto
14/08/2020 - Notizie

CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEI DELEGATI ALL'ASSEMBLEA NAZIONALE

Con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto assunta il 10 agosto u.s., ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto federale e dell’articolo 8 del Regolamento Organico, è convocato il Collegio elettorale delle Affiliate del Comitato Regionale Veneto partecipanti ai campionati regionali per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale per il quadriennio olimpico 2021/2024. Il Collegio elettorale si terrà a MIRANO (VE) nel giorno di SABATO 5 SETTEMBRE 2020 in prima convocazione alle ore 9.30 e, qualora non fosse raggiunto il numero legale degli aventi diritto, in seconda convocazione alle ore 10.30. I lavori del Collegio elettorale si svolgeranno presso il TEATRO DI VILLA BELVEDERE in Via Belvedere 6 a MIRANO (VE). E’ stabilito il seguente ORDINE DEL GIORNO: Preliminari del Collegio elettorale 1- Approvazione dei lavori della Commissione Verifica Poteri; 2- Costituzione del Collegio; 3- Nomina del Presidente, del Vice Presidente, del Segretario e della Commissione Scrutinio. In allegato la documentazione relativa alla Convocazione del Collegio Elettorale. Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria regionale (info@veneto.fip.it) entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 25 agosto p.v., di modo da consentire il successivo inoltro alla Segreteria Generale.
14/08/2020 - Notizie

CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEI DELEGATI DI ATLETI E TECNICI

Primo importante appuntamento per il futuro della pallacanestro italiana e veneta. Il prossimo 5 settembre è stato convocato il Collegio Elettorale Regionale per l'Elezione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici Dilettanti alla 48^ Assemblea Generale. In allegato è possibile consultare il Comunicato Ufficiale n. 3 del 13/08/2020 e la documentazione relativa Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria regionale (info@veneto.fip.it) entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 25 agosto p.v., di modo da consentire il successivo inoltro alla Segreteria Generale.
21/07/2020 - Notizie

RICHIESTA AMMISSIONE CAMPIONATI SENIOR 2020/2021

Il Comitato regionale veneto, come annunciato nel corso delle riunioni con le società, ha deciso di incentivare la possibilità di richiedere la partecipazione ai campionati non a libera partecipazione maschili e femminili. Da oggi fino al 5 agosto 2020, tutte le Società che desiderassero richiedere la partecipazione ad un campionato superiore, non avendone il titolo sportivo, possono compilare il modello allegato e inoltrarlo a ufficiogare@veneto.fip.it e per conoscenza a presidente@veneto.fip.it. Il modello dovrà essere presentato su carta intestata e sottoscritto dal Presidente della Società richiedente. Sarà quindi successivamente comunicata a tutte le Società partecipanti la possibile composizione e struttura del campionato, in attesa della ufficialità che sarà necessariamente conseguente al termine d'iscrizione dei relativi campionati così come stabiliti dalle DOAR. La presentazione entro il termine del 5 agosto p.v. sarà comunque considerata come elemento prelatorio in caso di eventuale successiva riapertura dei termini.