Ricerca tra le news
19/11/2020 - Notizie

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ASD/SSD. FINESTRA PER CONTRIBUTO FORFETTARIO

Al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri metterà a disposizione delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche dei contributi a fondo perduto da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nel presente avviso (allegato). La Segreteria del Comitato Regionale Veneto fin d'ora è a disposizione delle società per produrre la certificazione del numero dei tesserati necessaria all'invio del modulo (in allegato il fac simile) che dovrà essere unito alla richiesta. Invitiamo tutte le società a inviare quanto prima la richiesta di certificazione, e nel caso ENTRO e NON OLTRE le 24 di domenica 22 novembre, per dare il tempo necessario agli uffici di elaborare la documentazione. Le richieste dovranno essere inviate tramite mail spes all'indirizzo info@veneto.fip.it La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport che sarà attiva a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre 2020 e terminerà alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020.
07/11/2020 - Notizie

LA FIP ANNULLA LA TERZA RATA DEI PAGAMENTI PER LE SOCIETÀ REGIONALI

Il Presidente federale, Giovanni Petrucci, ha deliberato con l'atto in allegato di: - annullare la terza rata regionale e nazionale con scadenza 25.11.2020 tranne che per le società partecipanti ai campionati di Serie A1 e Serie A2 femminile che si stanno regolarmente svolgendo. Tale delibera verrà sottoposta alla ratifica del Consiglio Federale in occasione della prima riunione utile.
30/10/2020 - Notizie

LISTA UFFICIALE CANDIDATURE ELEZIONI REGIONALI

La Segreteria Generale,in relazione all’elezione del Presidente Regionale e dei Consiglieri del Comitato Regionale Veneto, rende noto l’elenco dei candidati in ordine alfabetico: CANDIDATO ALLA CARICA DI PRESIDENTE REGIONALE 1. NARDI Roberto CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIE REREGIONALE 1. BORIN Filippo 2. CAPRIOGLIO Filippo 3. CRIVELLARO Fabio 4. CROSARA Marcello 5. DE VEI Stefania 6. MORELLO Lamberto 7. POLO Federico 8. URBANI Renato Il comunicato ufficiale è allegato
29/10/2020 - Notizie

INCONTRI CON LE SOCIETÀ DEI CAMPIONATI SENIOR

Il presidente del Comitato regionale, Roberto Nardi, assieme a tutto il Consiglio Regionale, ha deciso di indire tre appuntamenti con le società iscritte ai campionati senior maschili e femminili della stagione 2020/2021. I nuovi scenari sanitari e le decisioni governative e federali hanno modificato le date di inizio della nuova stagione. Per questo, il Consiglio regionale ha deciso di convocare le varie società per condividere le possibili date d'inizio e la struttura del campionato prima del prossimo Consiglio regionale. Questi i tre appuntamenti che si terranno sulla piattaforma ZOOM e a cui si potrà partecipare soltanto tramite invito ricevuto dalla Segreteria regionale: GIOVEDI' 29 OTTOBRE ORE 21 --> Serie C Gold e C Silver VENERDI' 30 OTTOBRE ore 19 --> Serie D VENERDI' 30 OTTOBRE ore 21 --> Serie B e C femminile
05/10/2020 - Notizie

L'8 NOVEMBRE L'ASSEMBLEA ELETTIVA REGIONALE

Su delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto è convocata l’Assemblea Elettiva delle Società del Comitato Regionale Veneto affiliate alla F.I.P. per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio olimpico 2021/2024. L’Assemblea si terrà a VIGODARZERE (PD) nel giorno di DOMENICA 8 NOVEMBRE, in prima convocazione alle ore 9.00 e, qualora non fosse raggiunto il numero legale degli aventi diritto, in seconda convocazione alle ore 10.00. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport – ‘Palacertosa’ sito in Via Certosa, 3 a Vigodarzere (PD). In allegato il Comunicato ufficiale e tutta la documentazione necessaria.
25/09/2020 - Notizie

CORSO DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI E ADDETTI AGLI ARBITRI E UDC 2020/2021

Il Comitato regionale veneto rende noto che venerdì 2 ottobre si terrà il Corso per Dirigenti accompagnatori e Addetti agli arbitri e UdC 2020/2021 A partire dalla stagione 2019/2020 sono stati equiparati i Corsi per Dirigenti accompagnatori e per Dirigenti addetti agli arbitri e udc a livello nazionale e regionale, demandando l’organizzazione al Comitato Regionale competente per territorio. Si ricorda che il Corso è obbligatorio per i Campionati nazionali (Serie A/M, Serie A2/M, Serie B/M, Serie A1/F e Serie A2/F), per i Campionati regionali (Serie C/Gold, Serie C/Silver, Serie D/M e Serie B/F) e per i Campionati giovanili maschili di Eccellenza e femminili U18 e U16.   Solo coloro che hanno partecipato al Corso possono svolgere le proprie funzioni ed essere iscritti nella lista elettronica per le gare del campionato di riferimento. La formazione/tessera è valida dalla data di effettiva partecipazione al Corso fino al 30 giugno del quarto anno successivo (risultano in corso di validità quelle rilasciate a partire dall’anno 2017) e chi è già in possesso di tale qualifica non deve partecipare ad un nuovo corso fino alla scadenza della stessa.   Alla luce di quanto sopra esposto il Comitato Regionale sta organizzando per venerdì 2 ottobre p.v.  con inizio alle ore 19.00, la serata dedicata alla formazione e all’aggiornamento dei nuovi Dirigenti; il Corso avverrà in modalità online sulla piattaforma 'Zoom',  avrà una durata di circa 3 ore e le modalità di accesso e partecipazione saranno inviate prima dell'inizio del Corso direttamente all'indirizzo mail indicato al momento dell'iscrizione (gli iscritti dovranno indicare un indirizzo di posta elettronica personale, non la mail 'spes' della Società).   Per poter meglio programmare le modalità organizzative del Corso le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la pagina www.fip.it/veneto/prenotazione.asp (indicando nella voce “NOTE” il codice FIP della Società di appartenenza, per la quale gli iscritti dovranno già essere tesserati in qualità di dirigenti).   La scadenza delle iscrizioni è prevista per le ore 12.00 di martedì 29 settembre 2020.   Nel caso in cui si dovessero superare le nr. 90 iscrizioni, il Comitato Regionale si riserva di organizzare un ulteriore appuntamento nel mese di ottobre.  
22/09/2020 - Notizie

MANUTENZIONE FIPONLINE IL 23 SETTEMBRE

Si comunica che in data 23/09/2020, nella fascia oraria 08,00-14,00, sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria e pertanto il servizio potrà subire temporanee interruzioni.