Dove siamo
La sede del Comitato Regionale Veneto.

Il Comitato Regionale Veneto ha sede presso il "Palazzetto delle Federazioni" nei locali messi a disposizione dal Comitato Provinciale C.O.N.I. di Venezia, situato in via del Gazzato n° 4 a Mestre (Venezia).

Il Comitato, per chi arriva in auto da NORD, è facilmente raggiungibile percorrendo la Tangenziale di Mestre (ora A58) utilizzando l'uscita "Mestre - Via Castellana", seguendo poi le indicazioni per Castelfranco Veneto. Una volta giunti alla seconda rotatoria la si percorre interamente come per tornare sulla tangenziale. A metà viale (c'è un semaforo pedonale) si svolta a destra su via del Gazzato. Dopo un centinaio di metri, essendo divieto di accesso, è necessario svoltare a destra quindi subito a sinistra e poi ancora a sinistra per via Salvator Rosa. Allo stop, si avrà di fronte il "Palazzetto delle Federazioni".

Per chi arriva in auto da SUD, utilizzare l'uscita della Tangenziale "Mestre - Via Castellana". Scesi dalla rampa, imboccare la prima uscita a destra mantenendosi a destra (non salire sulla rampa). Si passa davanti alla stazione di servizio e ci si tiene ancora sulla destra in direzione "Stazione". Dopo 200 metri ci si mantiene ancora a destra (non si scende nel sottopassaggio) in direzione "Cipressina". Si percorre quindi la strada che fa una serie di curve (dx, sx, dx, sx) che conducono ad una piccola rotatoria a fianco della Tangenziale. Si svolta a destra, passando sotto la Tangenziale e poi si imbocca poi la terza strada a destra (via A. Milesi). Al termine di via Milesi si ha di fronte il "Palazzetto delle Federazioni".

L'indirizzo postale del Comitato Regionale è:

F.I.P. - COMITATO REGIONALE VENETO
Via del Gazzato, 4
30174 MESTRE - Venezia

E' possibile effettuare pagamenti e/o versamenti a vario titolo a favore del Comitato Regionale presso:

Veneto Banca Holding s.c.p.a. - Filiale di Venezia - Carpenedo
Via San Donà, 76 - 30174 Mestre (Venezia)
IBAN IT 90 D 05035 02195 186570109431
intestato a F.I.P. - Comitato Regionale Veneto

Per informazioni e chiarimenti relativi alle situazioni contabili, le società sono invitate a prendere contatto con l'Ufficio Amministrativo regionale utilizzando l'indirizzo di posta elettronica referente.amministrativo@veneto.fip.it.