Ricerca tra le news
23/11/2017 - Circolari

CRITERI E NORME COMPORTAMENTALI

22/11/2017 - Circolari

DEROGA CALZINI

Il Comitato regionale Veneto della FIP ha deciso con delibera sotto riportata, di autorizzare i giocatori di una stessa squadra ad utilizzare calzini e/o altre protezioni di colore diverso ad eccezione delle Categorie C Gold, C Silver, Serie D , B Femminile e per tutte le squadre appartenenti ai campionati giovanili di Eccellenza
22/11/2017 - Circolari

NORMATIVA DEFIBRILLATORE

Ecco, in allegato, la nuova normativa sul servizio di primo soccorso che vi invitiamo a leggere con attenzione. La differenza importante rispetto alla precedente è che le Società comunicheranno anticipatamente alla Federazione i nominativi delle persone addette all’utilizzo del defibrillatore. Agli arbitri è richiesto di verificare l’identità del soggetto riportato nel modulo che vi devono consegnare in ogni gara. Non è quindi necessario verificare l’effettiva abilitazione della persona indicata in quanto è la Società che lo certifica. Rimangono invariate tutte le altre procedure relative alla verifica della presenza del defibrillatore nell’impianto. Tale disposizione entra in vigore a partire dal 3 Novembre 2017.
11/11/2017 - Circolari

NORMATIVA DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO

Pubblichiamo il Comunicato Ufficiale N 477 del 10 Novembre 2017 inerente alla validitÓ delle fotocopie autentificate dal timbro della societÓ e dalla firma delle legale rappresentante della societÓ. Si sottolinea infine la suddetta validitÓ Ŕ da tenersi in considerazione SOLO ED UNICAMENTE per i CAMPIONATI GIOVANILI durante la stagione sportiva 2017/2018.