Ricerca tra le news
12/07/2017 - CNA VENETO TIME

L'ULTIMO NUMERO DELLA STAGIONE DI CNAVENETO TIME E' ONLINE

Ed ecco anche l'ultimo numero di questa stagione. Un numero doppio, con più approfondimenti e più curiosità, tutto da leggere, anche sotto l'ombrellone. Ci rivediamo con l'inizio dei campionati e qualche sorpresa!
23/05/2017 - CNA VENETO TIME

CNAVENETOTIME, IL NUMERO DI MAGGIO

Ecco il numero doppio di CNAvenetoTime, la newsletter del CNA regionale che come ormai da tradizione offre spunti tecnici e non solo. Tanti quindi gli approfondimenti da non perdere e che potrete trovare negli allegati. Buona lettura
21/03/2017 - CNA VENETO TIME

IL DOPPIO NUMERO DI CNAVENETOTIME

Cari amici, non siamo andati in vacanza. Anzi, stiamo preparando un progetto sempre più interessante e carico. Ecco a voi intanto il doppio numero di CNAVT, con i soliti approfondimenti! Buona lettura.
12/01/2017 - CNA VENETO TIME

CNA VENETO TIME, IL NUOVO NUMERO

Ed eccoci subito con un nuovo numero di Cna Veneto Time. Tante ovviamente le curiosità, gli approfondimenti e le lezioni da leggere. E come sempre, tutti gli approfondimenti nei nostri allegati.
19/12/2016 - CNA VENETO TIME

IL NUMERO DI NATALE DI CNA VENETO TIME

Cari amici di CNA Veneto Time, eccoci con il numero di Natale. Come sempre tanti approfondimenti e curiosità, che potrete trovare negli allegati qui sotto. Buona lettura. Tutto lo staff di Cna Veneto Time, augura ai lettori un sereno Natale e felice anno nuovo.
17/11/2016 - CNA VENETO TIME

CNA VENETO TIME, IL NUMERO DI OTTOBRE 2016

Eccoci, un po' in ritardo, con il numero di ottobre di Cna Veneto Time. Un numero ricco di approfondimenti, e impreziosito dall'intervista di benvenuto al nuovo presidente regionale, Roberto Nardi. Spazio come sempre dedicato al CIA e al Minibasket. E, ovviamente, tutti gli argomenti sono poi approfondibili negli allegati. Buona lettura
30/09/2016 - CNA VENETO TIME

CNAVENETOTIME, IL PRIMO NUMERO DELLA STAGIONE

Ed eccoci con il primo numero di Cna Veneto Time della nuova stagione 2016/2017. Nuova veste grafica, ma i contenuti restano sempre di grande qualità. E come sempre, qui in allegato, tutti gli approfondimenti al primo numero. Quindi buona lettura!