15/11/2021 - Comitato

ORARI APERTURA COMITATO PROVINCIALE FIP TREVISO

Si comunica a tutti gli interessati che la sede del Comitato Provinciale di Treviso sarà aperta al pubblico PREVIA PRENOTAZIONE il Lunedì dalle 17,30 alle 19,30 e il Mercoledì dalle 11,00 alle 13,00. Per accedere alla sede è necessario fissare un appuntamento prenotandosi con mail a info.tv@veneto.fip.it.
06/11/2021 - Comitato

MODIFICA PROTOCOLLO SPORTIVO CAMPIONATI REGIONALI

In allegato la modifica al Protocollo sportivo per tutti i campionati giovanili
18/10/2021 - Comitato

LE CONDOGLIANZE DI FIP TREVISO ALLA FAMIGLIA VIBERTI

Il presidente di Fip Treviso, Fabio Coldebella, il Consiglio provinciale e tutti i componenti del Comitato provinciale si stringono attorno al consigliere Claudio Viberti per la scomparsa della mamma. A Claudio e alla sua famiglia giunga il fraterno abbraccio del mondo della pallacanestro di Marca.
10/09/2021 - Comitato

CONSIGLIO PROVINCIALE DI SETTEMBRE

Si è svolto il giorno 6 settembre il Consiglio Provinciale del Comitato Fip Treviso. La riunione è stata presieduta dal Presidente Fabio Coldebella alla presenza dei consiglieri e dei Responsabili e Delegati dei vari Uffici Tecnici provinciali. Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’assemblea ha affrontato diverse tematiche di seguito brevemente sintetizzate: Il presidente Coldebella ha ragguagliato l’assemblea sulle principali decisioni prese dal Consiglio Regionale del 31 agosto scorso: Viene programmato un corso per Dirigenti da svolgersi entro il mese di settembre. Sono stati posticipati (di 10 giorni) i termini d’iscrizione per i campionati giovanili regionali, maschili e femminili, per favorire quanto più possibile l’organizzazione interna delle Società partecipanti. È stata sottolineata la necessita, per le gare amichevoli, di effettuare solo “amichevoli ufficiali”, con il dovuto rispetto dei relativi protocolli anti-covid. Viene sottolineata la grave situazione di disponibilità arbitri per la prossima stagione. Con un calo del 50% di arbitri rispetto agli anni precedenti, si ritiene di massima priorità e urgenza, con l’aiuto di tutte le società, la programmazione di una campagna di reclutamento in vasta scala anche nella nostra provincia.   Viene confermata ed è in via di programmazione e definizione l’istituzione del premio Fair Play per la stagione 2021/2022 che andrà a premiare varie categorie giovanili.   È in fase di organizzazione, da parte del Comitato, un incontro con tutti i rappresentanti delle società della provincia, per fare insieme il punto della situazione affinché si possa programmare al meglio ed insieme questa attesa stagione.   Hanno partecipato alla riunione, oltre al Presidente Fabio Coldebella, il Vice Presidente Bruno Polon, i consiglieri: Gianni Granzotto, Alberto Santin. I responsabili provinciali Matteo Dorella (Minibasket), Gianmatteo Dotto Pagnossin (CIA), Nicolas Zanco (UFFICIO GARE), Francesca Tadiotto (UDC), Andrea Zangrando (UFFICIO DESIGNAZIONI) e il segretario Massimo Gucci.  
11/09/2021 - Comitato

IL 24 SETTEMBRE RIUNIONE CON LE SOCIETÀ TREVIGIANE

Si terrà il 24 settembre alle ore 19 presso l'Hotel Fior, lll’evento inaugurale della stagione 2021/2022 della pallacanestro trevigiana.  L’incontro è in programma    VENERDÌ 24 settembre ORE 19 c/o HOTEL RISTORANTE FIOR Via dei Carpani, 18, 31033 Castelfranco Veneto TV     Per le dimensioni della sala e per il rispetto delle distanze di sicurezza, l’invito è rivolto a UN SOLO RAPPRESENTANTE per società, che dovrà essere munito di GREEN PASS.  Sarà un’occasione importantissima per ritrovarci assieme e parlare degli appuntamenti della nuova stagione sportiva, dai campionati agli eventi provinciali e regionali, i settori giovanili, il 3X3, la situazione arbitrale, il minibasket, ecc…. Con l’occasione verrà presentato il nuovo progetto relativo al premio FAIR PLAY 2021. La presenza del Presidente del Comitato Regionale, Roberto Nardi, garantirà ampio spazio alle domande riguardo lo svolgimento dell’attività. Per chi lo desidera, al termine della riunione sarà possibile fermarsi a CENA: il costo è di 30,00 euro e comprenderà antipasto, primi, secondo, dolce e caffè. Per motivi organizzativi, vi chiediamo di inviarci tramite mail la conferma di partecipazione per la riunione ed eventualmente per la cena entro il 19/09/2021 alla mail: ufficiostampa.tv@veneto.fip.it  
15/07/2021 - Comitato

CHIUSURA FIPONLINE FINO AL 20 LUGLIO

La Federazione Italiana Pallacanestro informa che il servizio FipOnLine sarà disattivato durante il periodo 15-20 luglio per consentire le consuete operazioni di chiusura/riapertura dell'anno sportivo. Il servizio sarà interrotto a partire dalle ore 18.00 del prossimo 14 luglio per tornare online alle ore 10.00 del 20 luglio.
08/07/2021 - Comitato

CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 7 LUGLIO 2021

SSi è svolto mercoledì 7 luglio il Consiglio Provinciale del Comitato Fip Treviso. La riunione si è tenuta in video conferenza ed è stata presieduta dal Presidente Fabio Coldebella. Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’assemblea ha affrontato diverse tematiche di seguito brevemente sintetizzate: Il presidente Coldebella ha ragguagliato l’assemblea sulle decisioni prese dal Consiglio Regionale del 3 luglio scorso che verranno raggruppate nelle DOAR di prossima pubblicazione. È stato fatto il punto sulla situazione riguardante lo svolgimento dei concentramenti 3vs3 nella Provincia di Treviso. Nonostante i tempi ristretti e le innumerevoli difficoltà, sono stati organizzati ugualmente un paio di eventi nel nostro territorio di competenza. Viene confermata la fase finale Regionale che si svolgerà a Salzano a fine agosto, per i primi di settembre sono state fissate le finali Nazionali in Ghirada. Conferma da parte di tutti i responsabili in carica dei vari Uffici e Commissioni nel proseguire il loro mandato: Minibasket (Matteo Dorella), C.I.A. (Gianmatteo Dotto), C.N.A. (Filippo Campagnolo), Ufficio Gare ((Nicolas Zanco), UDC (Francesca Tadiotto), Ufficio Designazioni (Andrea Zangrando). Istituzione di un premio Fair Play per la stagione 2021/2022 che andrà a premiare varie categorie. Sono in via di definizione le modalità e fasce interessate. È volontà del Comitato ad organizzare un incontro in presenza, con i Presidenti delle società trevigiane per la presentazione della prossima Stagione Sportiva. Appena individuate, verranno comunicate data e sede dell’incontro   Hanno partecipato alla riunione, oltre al Presidente Fabio Coldebella, il Vice Presidente Bruno Polon, i consiglieri: Gianni Granzotto, Alberto Santin e Claudio Viberti. Il Consigliere Regionale Filippo Borin. I responsabili provinciali Matteo Dorella (Minibasket), Gianmatteo Dotto Pagnossin (CIA), Nicolas Zanco (UFFICIO GARE), Francesca Tadiotto (UDC), Matteo Valente (UFFICIO STAMPA) e il segretario Massimo Gucci.