Selezioni giovanili
Selezione maschile al trofeo Bulgheroni
TROFEO BULGHERONI 2017



In allegato il comunicato con i convocati per la 28^ edizione del TROFEO BULGHERONI per selezioni regionali Under 13 (nati 2004), in programma a Bormio (Sondrio).



I convocati dovranno presentarsi martedì 13 giugno 2017 in uno dei seguenti luoghi e orari:

ore 7.30 - BOLZANO SUD (distributore ENI in Via Copernico, di fronte ditta Stuffer)

ore 8.10 - TRENTO CENTRO (parcheggio Zuffo, sotto il cavalcavia)

ore 8.45 - MOLLARO



L’arrivo a Bormio è previsto per pranzo. Il rientro sarà domenica 18 giugno con partenza da Bormio dopo colazione. Il tragitto prevede il passo del Tonale e quello dell'Aprica per cui si consiglia una colazione leggera e facilmente digeribile.



L’eventuale defezione (ovvero malattia o infortunio) va comunicata il prima possibile al Dirigente sig. Stefano Bertoldi (347 6436369), affinché si possa convocare uno dei ragazzi a disposizione. Non è possibile abbandonare la delegazione prima del termine della manifestazione.



Portare un documento, la tessera sanitaria ed il materiale della selezione già consegnato. Chi non ha ancora ritirato il materiale è pregato di contattare il dirigente in tempo utile per averlo per la partenza. Preme ricordare che Bormio è a 1200 metri s.l.m. pertanto l'abbigliamento deve essere adeguato all’ambiente montano sia in caso di sole sia in caso di pioggia. Si raccomanda si avvisare in anticipo in caso di eventuali patologie, allergie o intolleranze alimentari particolari.



La nostra rappresentativa maschile sarà alloggiata presso:

HOTEL GIARDINO

Via per Piatta 11, 23032 Bormio (SO)

telefono 0342 903132



Allegati:

- comunicato ufficiale con i convocati

- calendario della manifestazione