Ufficio Gare Regionale
Invito a candidare per finali giovanili
Con la presente vi invito a formulare entro e non oltre il 15 marzo la vostra candidatura ad ospitare le Finali dei campionati giovanili maschili.

Vi ricordo che quest'anno le semifinali si giocheranno in casa della squadra con il miglior piazzamento in classifica, quindi semifinale 1° - 4° posto e semifinale 2° - 3° posto in casa rispettivamente della 1° e della 2° classificata.

Così come deciso nell'ultima riunione del Comitato Regionale FIP, le Final Four del campionato U13 Maschile sono state anticipate e pertanto si disputeranno il weekend del 25 e 26 aprile.

Queste le date previste per i singoli campionati, non sono possibili cambiamenti in quanto il termine dei campionati è legato alla disputa delle fasi interregionali Veneto - Trentino Alto Adige.
DOMENICA 19 APRILE
- Finale U14 Maschile e a seguire
- Finale U16 Maschile

DOMENICA 26 APRILE
- Finale U13 Maschile e a seguire
- Finale U18 Maschile

DOMENICA 3 MAGGIO
- Finale U15 Maschile

Ciascuna società ospitante dovrà garantire l'utilizzo della palestra in orario pomeridiano per disputare le gare di Finale in programma la rispettiva domenica.

Inoltre dovrà essere a disposizione un dirigente responsabile dell'organizzazione dell'intera manifestazione e in base alle disposizioni in materia di Servizio di Primo Soccorso, dovrà essere presente per tutta la durata delle Final Four un addetto all'utilizzo del defibrillatore.

La valutazione delle candidature verrà fatta dall'Ufficio Gare in accordo con il Presidente e il Comitato Regionale dando priorità alle esigenze di propaganda e promozione del nostro sport e in subordine a criteri quali i risultati pregressi nella categoria per cui viene proposta la candidatura.

L'assegnazione verrà comunicata direttamente alle società e successivamente sul sito regionale Fip.