Selezioni giovanili
Trofeo delle regioni maschile
La Selezione Regionale Maschile UNDER 14 (nati 2005) parteciperà al TROFEO delle REGIONI "CESARE RUBINI" 2019 che si svolgerà dal 18 al 22 aprile 2018 a Salsomaggiore Terme (PR), organizzato dal Settore Squadre Nazionali Giovanili della FIP in collaborazione con il Comitato Regionale FIP Emilia Romagna.



In allegato il comunicato ufficiale con i convocati.



I 12 atleti convocati per il torneo sosterranno un allenamento LUNEDI 15 APRILE dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso la palestra dell'istituto "GALILEI" in viale Bolognini 88 a TRENTO (TN), al termine del quale verrà distribuito il materiale da portare.



Le società sono tenute a consegnare la presente ai rispettivi atleti e tecnici convocati, i quali dovranno presentarsi puntuali ai seguenti punti di ritrovo indossando il materiale consegnato. Eventuali defezioni devono essere comunicate immediatamente al Referente Tecnico Territoriale Maschile (347 1780462). Non è possibile abbandonare la delegazione prima del termine della manifestazione.



La partenza è mercoledì 17 aprile con i seguenti punti di ritrovo:

ore 14:00 BOLZANO SUD - distributore Agip in Via Keplero 1 (di fronte alla ditta Stuffer)

ore 14:40 TRENTO NORD - davanti al B&B Hotel Trento in Via Innsbruck 11 - nei pressi della fermata dei bus

ore 15:10 ROVERETO SUD - parcheggio casello A22

L'arrivo a Salsomaggiore Terme è previsto per le ore 18.00/18.30.

Il rientro sarà martedì 23 aprile con partenza dopo colazione e arrivo negli stessi punti in tarda mattinata/mezzogiorno.



Ricordiamo che oltre al CERTIFICATO MEDICO per l’attività sportiva agonistica in corso di validità, alla LIBERATORIA per l'utilizzo di immagini e al FOGLIO INFORMATIVO SANITARIO, già consegnati, ogni atleta deve obbligatoriamente portare un DOCUMENTO di identità e la tessera sanitaria.

Chi avesse allergie o intolleranze alimentari deve comunicarlo prima della partenza.



Per il calendario delle partite, risultati, le classifiche, i campi di gioco e ulteriori informazioni rimandiamo all'apposita sezione del sito federale: www.fip.it/trofeodelleregioni.