CIA News
13/09/2021 Arbitri serie C, Istruttori ed Osservatori, raduno Pre-Campionato stagione 2021/2022.
Con la presente comunichiamo che il Raduno Pre-Campionato Arbitri serie C, Istruttori ed Osservatori, si terrà il Domenica 26 Settembre 2021 dalle ore 8.30 in poi a Firenze (FI) presso il palaCoverciano in Via De Robertis 21

Nell’ambito del Raduno saranno svolti i test atletici e quiz tecnici come da criteri di valutazione

L’arrivo per gli arbitri è previsto tassativamente per le ore 08:15; alle ore 08:45 come sempre inizieranno i test atletici

Vi preghiamo di prendere visione delle modalità di accesso al Raduno sotto riportate estratte dai protocolli sanitari attualmente in vigore:
- gli arbitri e gli osservatori degli arbitri in possesso di GreanPass con secondo vaccino eseguito da 15 giorni entro la data del Raduno non dovranno fare alcun tampone entro le 48 ore della gara.

Per coloro che non rientrassero nella situazione sopra indicata:
- gli arbitri e gli osservatori degli arbitri appartenenti al gruppo 3 (esposti) devono effettuare prima del Raduno un tampone molecolare o antigienico rapido entro le 48 ore, e non oltre, precedenti la gara, e risultare negativi. L’attestazione di negatività dovrà essere rilasciato da un medico. Il tampone come indicato nelle disposizioni COVID-19 sarà a proprie spese.

Fip Toscana