Comunicati Stampa
Comunicazione importante del Presidente Rescifina
Il presente comunicato per segnalare che negli ultimi giorni vengono spedite e-mail classificabili come "spam", utilizzando in maniera strumentale la casella di posta elettronica del sottoscritto nella qualità di Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Comitato Regione Sicilia,e che tra l'altro invitano a collegarsi a link contenenti articoli o altro.
Stessa cosa è avvenuta a danno di altri tesserati che si sono visti coinvolti in email con indirizzi falsi riportanti il proprio nome e utilizzati a fini impropri.
Alcune comunicazioni riservate e istituzionali sono state veicolate in alcuni siti internet in violazione delle regole federali, fatti denunciati già dagli stessi ai Carabinieri.

Mi viene riferito che diversi tesserati sono stati avvicinati da alcuni personaggi che li invitavano a far parte di un "cartello di opposizione" per operazioni tese a creare danno al normale svolgimento dell'attività istituzionale federale.
Il sottoscritto, assolutamente estraneo a quanto accade, comunica che inoltrerà apposita denuncia/querela presso la Polizia Postale e presso la Procura della Repubblica competente.
Nell'attesa di far piena luce dell'accaduto nel più breve tempo possibile, porgo cordiali saluti.

Antonio Rescifina
Presidente Federazione Italiana Pallacanestro
Comitato Regione Sicilia