Comunicati Stampa
Complimenti e buon lavoro a Pietro e Ciccio
Pietro Basciano è stato confermato alla presidenza della Lega Nazionale Pallacanestro durante l’Assemblea Generale che si è svolta oggi per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio olimpico 2021-2024.
Il movimento siciliano vede riconosciuto il valore anche di un altro storico dirigente isolano con l’elezione a consigliere di Lega di Cicco Venza DG dell’Orlandina Basket.
Agli amici Pietro e Ciccio il Presidente Cristina Correnti, a titolo personale e per conto del movimento siciliano, nel congratularsi per l’importante risultato raggiunto che dimostra l’alta qualità della classe dirigente siciliana, augura un  buon lavoro.
Nel corso dell'Assemblea Generale, nella quale erano rappresentate 81 delle 91 società, sono stati eletti quali Consiglieri del nuovo Direttivo: in rappresentanza delle Società di Serie A2 Francesco D’Auria (Kleb Basket Ferrara), Federico Grassi (Napoli Basket), Luigi Guastaferro (Basket Scafati 1969), Francesco Paolo Venza (Orlandina Basket Capo d’Orlando). Eletti, invece, per la Serie B: Nicola Bernardi (Virtus Basket Padova), Vito Giovanni Quinto (Lions Basket Bisceglie), Luca Sesoldi (USE Basket Empoli), Marino Spaccasassi (Nuova Pallacanestro Vigevano 1955). Soddisfazione anche per la riconferma nel Collegio dei Revisori dei Conti del siciliano, dott. Enzo Penna, unitamente a Fabrizio Giusti e Paolo Speca.