Comunicazioni
La Fip mantiene la sospensione dei campionati nazionali e regionali di ogni ordine e grado
La Fip, nel corso del Consiglio Federale del 9 marzo, ha deciso di mantenere in vigore la sospensione dei campionati nazionali e regionali di ogni ordine e grado e contemporaneamente di monitorare l’evolvere della situazione per un ritorno alle attività agonistiche nel rispetto delle direttive del Governo e del Coni. In tal senso, il Presidente Petrucci ha chiesto la collaborazione delle Leghe per ipotizzare scenari per concludere i campionati, una volta che saranno ripresi. E’ stata condivisa la proposta del Presidente di modificare, laddove si rendesse necessario, le Disposizioni Organizzative Annuali per questa stagione 2019-2020.

Si allega DPCM 9 MARZO 2020 - Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.
Il Comitato FIP Sicilia invita tutte la società affiliate i tesserati e le famiglie ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni in esso contenute con l'augurio che, con l'impegno di tutti, si possa superare questo delicato momento per tornare ad una vita normale che consenta di giocare con la serenità e passione di sempre.