Minibasket
20/09/2021 Grande successo in Sardegna per Minibasket for life
Grande successo tra ieri e oggi in Sardegna per il Trofeo del Centenario. Manifestazione tutta dedicata alla ripresa dell’attività e, soprattutto al minibasket. SI è giocato in quattro piazze scelte dal Comitato regionale della Fip per dar modo ai giovanissimi cestisti di riprendere a correre, giocare e divertirsi. E così da Nuoro ad Alghero e da Oristano a Cagliari, al grido di “Minibasket for life” tantissimi bambini e bambine hanno preso parte all’iniziativa. Quattro i nomi scelti per questa giornata particolare, quatto nomi “battezzati” in maniera mirata per dare un senso alla festa del minibasket e dei cento anni della Federazione Italiana Pallanestro: rispetto, inclusione, altruismo e condivisione.
Ma anche quattro “location” in Sardegna che hanno avuto come protagonisti loro: i mini cestisti in erba che incuranti del gran caldo hanno dato vita ad una giornata speciale, quella che solo i bambini sanno dare in queste occasioni.
Il presidente del Comitato regionale della Fip Salvatore Serra, presente anch’egli alla festa porge un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, alle loro famiglie, gli istruttori e i collaboratori presenti. Grazie a chi ha giocato ad Alghero presso il Colle Balaguer, a Nuoro in Piazza Italia, a Oristano nell’area parcheggio del centro commerciale “Portanuova” e a Cagliari nei campi all’aperto gentilmente concessi dalla società Esperia.
Minibasket for life
Le foto sono state gentilmente concesse dal Sig. Marcello Spina

- Minibasket for life - CAGLIARI (clicca qui per accedere alla gallery fotografica)
- Minibasket for life - ALGHERO (clicca qui per accedere alla gallery fotografica)
- Minibasket for life - NUORO (clicca qui per accedere alla gallery fotografica)
- Minibasket for life - ORISTANO (clicca qui per accedere alla gallery fotografica)