C.I.A. Provinciale Torino
Nuova stagione : riparte il reclutamento Arbitri e UDC per la Provincia di Torino!

In previsione di questa nuova stagione sportiva, ormai alle porte, si sono aperte le iscrizioni on line al sito: http://www.fip.it/piemonte/Prenotazione.asp per i corsi Arbitri-Miniarbitri e UDC organizzati dalla Commissione Provinciale CIA di Torino.

Bastano pochi secondi per inserire i propri dati anagrafici (cortesemente inserire la data di nascita nello spazio “note”) e sarete automaticamente contattati appena verrà calendarizzato il primo corso.

I corsi partiranno già dal mese di Ottobre/Novembre dipendentemente dal numero di adesioni ricevute.

Queste nel dettaglio le indicazioni per i vari corsi:

- CORSO ARBITRI: tutti coloro i quali che abbiano un’età compresa tra i 18 anni (compiuti) ed i 36 (compiuti). Corso teorico e pratico, completamente gratuito. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati e tutto il materiale necessario sarà distribuito direttamente al corso. Arriverà poi in seguito una comunicazione personale a tutti gli iscritti con il calendario esatto dei corsi. Non appena saranno stilati i calendari dei vari corsi organizzati sul territorio verrete contattati via mail all'indirizzo fornito in sede di prenotazione.


- CORSO MINIARBITRI: tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 13 anni (compiuti) ed i 17 (compiuti). Corso teorico e pratico, completamente gratuito. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati e tutto il materiale necessario sarà distribuito direttamente al corso. Arriverà poi in seguito una comunicazione personale a tutti gli iscritti con il calendario esatto dei corsi. Non appena saranno stilati i calendari dei vari corsi organizzati sul territorio verrete contattati via mail all'indirizzo fornito in sede di prenotazione.


- CORSO UFFICIALI DI CAMPO:  Il corso e' gia' iniziato e non e' piu' possibile accedervi per motivi numerici. E' comunque possibile effettuare la prenotazione.  Sarete contattati per il futuro corso presubimilmente in partenza nel 2013.

Per maggiori informazioni scrivere una mail a cia.to@piemonte.fip.it

CIA TORINO