Ufficio Stampa
20/10/2021 I ringraziamenti del CR Piemonte all’Assessore allo Sport uscente Roberto Finardi
Queste sono state le parole - molto apprezzate - di Roberto Finardi nel lasciare la carica di Assessore allo Sport: “In chiusura di mandato, in qualità di Assessore allo Sport della Città di Torino, desidero esprimerLe un personale e sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione e gli importanti risultati raggiunti insieme in questi cinque anni”. Le parole dell’Assessore Finardi, che termina un mandato che lo ha visto protagonista accanto al Comitato Regionale e al presidente Mastromarco che ha voluto replicare così alle sue parole: “Grazie di cuore per la preziosa collaborazione offerta al nostro Comitato Regionale e a tutte le nostre affiliate; ciò ha reso il nostro operato più incisivo e stimolante, permettendoci di organizzare ed ospitare nella Città di Torino Eventi ad alto livello!
Il connubio fra Federazioni Sportive ed Istituzioni è la carta vincente per promuovere ed incentivare il nostro movimento e tutto lo sport regionale.
Uomini di sport si nasce e a volte si diventa… e di ciò abbiamo realmente bisogno all'interno delle nostre Istituzioni: di persone capaci, leali, pronte a mettersi in gioco per il bene delle nostre discipline sportive. Questo è stato per noi l'Assessore Roberto Finardi!”
 
Un caro saluto ed un ringraziamento va infine all'intero staff di questo Assessorato, per quanto ha saputo offrire in termini di collaborazione e professionalità.