Riunioni
01/09/2021 Il corso per Dirigenti accompagnatori/Addetto Arbitri e UdC 2021 ( via web)
Gentili Società,
il Corso Dirigente Accompagnatore/Addetto agli Arbitri e Udc 2021 (via Web) si svolgerà tramite piattaforma federale (Fip Academy) con verifica finale, nella giornata di domenica 26 settembre 2021.

Le iscrizioni al corso sono aperte fino a mercoledì 15 settembre 2021 sul sito del Comitato Regionale, nella sezione "Prenotazione corsi", raggiungibile al seguente link: www.fip.it/Regioni/piemonte/Prenotazione/Index .
Non saranno ritenute valide iscrizioni pervenute a mezzo e-mail agli Uffici del Comitato.
All’atto dell’iscrizione sarà necessario indicare l’indirizzo e-mail personale del Dirigente, che riceverà il link e le credenziali per l’accesso al Corso.

Il Corso è finalizzato a tutte le società che hanno avuto Dirigenti con scadenza della formazione al 30 giugno 2021 e/o che hanno nuovi Dirigenti che devono essere inseriti in FipOnline per essere iscritti in lista elettronica e registrati a referto.
Potranno partecipare al Corso esclusivamente i Dirigenti regolarmente tesserati su FipOnline per l’a.s. 2021/2022.

I Dirigenti saranno quindi “formati” dalla data di partecipazione al Corso fino al 30 giugno del quarto anno sportivo successivo, sia per i Campionati Nazionali che per quelli Regionali.

Nota bene:
- il Corso "Progetto di Formazione Permanente" non equivale al Corso "Dirigente accompagnatore/Addetto agli Arbitri e UdC" e viceversa. Si tratta di due attività diverse, con finalità specifiche;
- Gli obblighi della presenza in lista elettronica e della formazione del “Dirigente Accompagnatore/Addetto agli Arbitri e Udc” nei vari campionati senior e giovanili sono consultabili sulle DOA a pag. 28-29 e sulle DOAR a pag. 18.