CLINIC E PAO
A SOLESINO giovedì 7 luglio ore 20.00
Il C.n.a. di Padova, in collaborazione con il C.n.a. Veneto e il Basket Club Solesino, organizza la seguente lezione tecnica che rientra nel Programma di Aggiornamento Obbligatorio (P.A.O. 3 crediti):
 
DATA: Giovedì 7 Luglio 2016
ORARIO: 20.00 – 23.00
SEDE:  SOLESINO (PD), Palazzetto dello Sport , viale Italia, 1

RELATORI e ARGOMENTI:
MAFFEZZOLI MASSIMO - “Collaborazioni senza uso dei blocchi ed accenno a quelle con blocchi”
BOLLETTA LUCA - “Prerequisiti fisici adatti ai fondamentali”
SANGUETTOLI MARCO – "Tecnica didattica sul palleggio e passaggio nel settore giovanile”.
 
Operazioni di accredito dalle ore 19.30; a fine lezione firma del foglio presenze e ritiro degli attestati.
N.B: dopo le ore 20:00 (con inizio lezione) non verrà più ritirato nessun attestato di partecipazione. Ciò non esclude ai ritardatari di poter assistere ugualmente alla lezione tecnica. 

L’evento viene organizzato a titolo gratuito
 
Con la lezione tecnica vengono riconosciuti 3 crediti PAO valevoli per la vecchia stagione 2015/16 oppure per la nuova stagione 2016/17.  
I clinic sono organizzati nell’ambito del nuovo “ Progetto di Aggiornamento Obbligatorio (PAO) annuale, del CNA che ha l’obbiettivo prioritario di dare una continuità al percorso formativo offrendo uno stimolo per il miglioramento personale e di conseguenza del movimento nel suo complesso .
 
Qui sotto potete trovare la scheda con l'attestato di partecipazione, da stampare e presentare all'accredito già compilata, avendo particolare cura nell'inserire il numero di tessera e l'indirizzo email.

Saluti
C.N.A. Padova