JOIN THE GAME
AGGIORNAMENTO - DOMENICA 21 FEBBRAIO - SELVAZZANO DENTRO

È in programma per domenica 21 febbraio la fase provinciale del “JOIN THE GAME 2016”, promosso dalla F.I.P. di Padova, in collaborazione con la Città di Selvazzano Dentro, la Provincia di Padova e la Società Selvazzano Basket. A ospitare il tradizionale evento, dedicato al basket giovanile (categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile), saranno gli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, “Antonio Ceron” di via Euganea e la palestra “Pietro Paolo Mennea” di via San Marco 2.

Vi invitiamo a rispettare gli orari indicati, ricordando categorie e gironi (vedi ALLEGATI):

- UNDER 14 MASCHILE check-in ore ore 8.00:
gironi n. 9, 10, 11 e 12 alla palestra Mennea.
gironi n. 1, 4, 5 e 7 alla palestra Ceron.

- UNDER 13 FEMMINILE e UNDER 14 FEMMINILE check-in ore 9.15 (palestra Ceron,)

- UNDER 13 MASCHILE check-in ore 14.00
gironi n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 alla palestra Ceron.
gironi n. 9, 10, 11 e 12 alla palestra Mennea.


Documentazione e materiali necessari



Ricordiamo a tutti gli atleti che dovranno portare le proprie divise di gioco (una in colore chiaro e una in colore scuro) utilizzate durante le gare di campionato. Inoltre, ogni giocatore avrà l’obbligo di presentarsi al palasport con il relativo documento d'identità (o fotocopia dello stesso firmata e timbrata dalla Società d'appartenenza). Il documento, che attesta l’idoneità alla pratica sportiva, dovrà invece restare depositato alla società di appartenenza.
 

Cosa fare per le sostituzioni



Per quanto riguarda il regolamento, si comunica che in caso di sostituzione di un giocatore, tutti i dati vanno trasmessi al comitato provinciale entro le 14 di venerdì 19 febbraio. Non sono consentite, dopo l’inizio della manifestazione, altre sostituzioni o integrazioni con altri giocatori iscritti o meno al “Join the Game”. La norma è valida anche se un giocatore subisce un infortunio.