Selezioni Provinciali Femminili
Progetto sviluppo tecnico Femminile Padova Selezioni Provinciali
Il Comitato provinciale di Padova, in vista del Torneo delle Province Venete Femminile 2016 e nell’intento di promuovere l’attività femminile sul territorio, ha pensato di istituire un percorso formativo per le atlete nate nel 2003 e che risulteranno scelte per formare la rappresentativa.

1^ convocazione selezione:

  • Domenica 29 novembre 2015 presso il Palasport di S.Martino di Lupari – Via L. Da Vinci – dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Al termine dell'allenamento di selezione, in occasione della gara di campionato serie A1 femminile tra Fila San Martino Vs Lavezzini Parma, le atlete potranno assistere gratuitamente alla partita, mentre per gli accompagnatori e/o genitori il prezzo del biglietto è di € 1,00. Ai fini organizzativi, per assistere all’evento, chi fosse interessato è pregato di dare la propria adesione sia del numero di atlete sia degli accompagnatori e/o genitori entro e non oltre il 25.11.2015 esclusivamente alla Responsabile della Selezione Provinciale Femminile (Giulietta Bissoli  cell. 3485161745)



2^ convocazione selezione:


  • Domenica 13 dicembre 2015 presso l’Arcostruttura “Alberti” di Abano Terme – Via Pillon, 4 – dalle ore 16:00 alle ore 18:00



Agli incontri di formazione sono invitati gli allenatori delle atlete che parteciperanno direttamente all’allenamento ed alla seguente riunione tecnica.

Importante
Le giocatrici dovranno presentarsi all’appuntamento munite di:
-Divisa da allenamento;
-Fotocopia del Certificato Medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica;

N.B. L’atleta che non presenterà il certificato medico NON potrà partecipare all’allenamento.