GAP PADOVA
CAMBIO AL VERTICE DEI FISCHIETTI PADOVANI
Il Comitato provinciale FIP di Padova è felice di poter comunicare il nuovo Referente Provinciale C.I.A., in attesa di nomina ufficiale al prossimo Consiglio Federale. Il successore di Georgios Poulidis alle redini del Settore Arbitrale patavino sarà Andrea Ferrarese, ex arbitro nazionale nonché istruttore provinciale miniarbitri, già componente della Commissione C.I.A. presieduta da Poulidis.

Nel segno della continuità, la F.I.P. padovana desidera fare un grosso in bocca al lupo al nuovo Referente C.I.A., augurandogli buon lavoro.

Un sentito e particolare ringraziamento da parte di tutto il Consiglio del C.P. di Padova va a Georgios (Geo) Poulidis, alla guida del settore arbitrale per più di due stagioni, nelle quali, con il suo carisma e competenza, è riuscito a scalfire quel muro di separazione che poneva la figura dell’arbitro a “soggetto del mistero” per tecnici/giocatori/dirigenti. I numerosissimi messaggi nei social restano a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto e segno tangibile di stima di molti addetti ai lavori. Certamente questo affetto lo accompagnerà nella sua nuova avventura di vita, “GRAZIE e buona fortuna Geo!”