NOTIZIE DAL CNA
GLI APPUNTAMENTI FORMATIVI CNA-CIA PER COACH E ASPIRANTI ALLENATORI ARRIVANO ANCHE A PADOVA

Nuovo incontro, organizzato da CNA e CIA del Comitato provinciale della FIP di Padova, per coach, aspiranti e giovani allenatori. La terza “puntata” del ciclo formativo si terrà martedì 6 maggio, ore 21, alla palestra dell’istituto tecnico Einaudi in via Marcanova 2 a Padova. Dopo i due appuntamenti di Montegrotto Terme e Solesino, troverà quindi spazio un altro momento di apprendimento e approfondimento tecnico aperto anche a quanti non sono in possesso della tessera di Allievo Allenatore.

- Anche in questa occasione, la lezione avrà luogo secondo le modalità canoniche:

1. partita a metà campo con un gruppo di ragazzi Under 19;
2. intervento di due giudici di gara;
3. allenatori, arbitri, dirigenti delle società, seduti lungo il perimetrale esterno;
4. possibilità per gli astanti di fermare il gioco in qualsiasi momento dell’azione;
5. approfondimento dell’argomento sul problema o sull’errore evidenziato.

È previsto l’intervento di Nicola Longo, supervisore-formatore CIA, Alberto Pan, formatore CNA, Geo Polulidis e Mauro Sabbadin, referenti CIA e CNA di Padova.

ATTENZIONE. La serata formativa non riconosce alcun credito per il Programma d’aggiornamento obbligatorio (Pao), ma propone un’opportunità di confronto e condivisione allo scopo di migliorare la capacità di lettura del gioco.

NOTA BENE. È gradita conferma di partecipazione all’incontro indicando le proprie generalità in una mail di adesione indirizzata a cna.pd@veneto.fip.it.