CONVENZIONI
FIP PADOVA-EMPORIO SPORT: UNA PARTNERSHIP CHE SI RINNOVA CON I BUONI ACQUISTO RISERVATI ALLE SOCIETÀ DI PALLACANESTRO

Si rinnova anche per la stagione agonistica 2013-2014 la collaborazione tra il Comitato provinciale della FIP di Padova e il brand commerciale Emporio Sport, specializzato nella vendita di articoli e servizi dedicati alle società sportive. Con l’obiettivo di offrire un supporto concreto a tutte le affiliate, Emporio Sport e federbasket padovana hanno siglato una nuova convenzione, finalizzata alla concessione di buoni acquisto per materiale tecnico e sportivo alle formazioni capaci di distinguersi in ambito provinciale.

Il Comitato di Padova è lieto di riproporre questa opportunità con un’azienda improntata su un preciso codice etico, che predilige servizi qualificati e competenti, studiati su misura del singolo cliente e un rapporto diretto con la propria clientela. Emporio Sport risponde infatti a una vision precisa, in grado di fornire soluzioni adeguate all’esigenza degli sportivi e in particolare degli atleti, che praticano la pallacanestro.

Oltre a fornire soluzioni tecnico-commerciali innovative e coerenti con le reali necessità dei suoi clienti, il team di Emporio Sport punta a un rapporto di fidelizzazione a lungo termine con lo sportivo, non limitato al semplice rapporto di fornitura. Una squadra di professionisti per lo sport e il tempo libero, a disposizione anche degli appassionati di basket.

Per conoscere nel dettaglio i servizi predisposti dalla catena di negozi del marchio Emporio Sport (personalizzazioni, analisi e test funzionali per ciascuna categoria di prodotto), basta cliccare nel link seguente: http://www.emporiosportpadova.com.